NUOVA RENAULT CLIO, SPAZIO ALL'EMOZIONE - Comunicato Stampa

Renault Press

RCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
51
Di generazione in generazione, Clio è sempre stata un best-seller di Renault e un riferimento sul mercato, con circa 12 milioni di unità  vendute dal 1990. Capitalizzando le qualità  di Clio – un’auto adatta ad ogni occasione nella vita quotidiana - Renault presenta l’inedita Nuova Clio, che pone l’accento sulla seduzione, aggiungendo l’emozione ai suoi fondamentali.


Nuova Renault Clio incarna il rinnovamento del design Renault, che diventa semplice, sensuale e caloroso.

Con la duplice proposta multimediale SMART NAV e Renault R-Link, Nuova Renault Clio compie un importante passo tecnologico in avanti, e con la sua offerta di personalizzazione accessibile a tutti si adatta ai gusti di ciascuno.
Nuova Clio consolida le doti di versatilità , grazie alla tenuta di strada e all’ulteriore miglioramento del comfort del telaio, equipaggiato con motorizzazioni leader per consumi ed emissioni di CO[sub]2[/sub]: 83 g di CO[sub]2[/sub] /km e 3,2 l/100 km, ai vertici del mercato dei Diesel, sulla versione Ecobusiness riservata alle aziende.


Nuova Clio è abitabile e dotata di un vano bagagli di grandi dimensioni (300 dm[sup]3[/sup]).


Progettato con il massimo rigore, prodotto secondo i più esigenti standard qualitativi di Renault, il modello punta all’eccellenza in tema di sicurezza attiva e passiva, e ottiene 5 stelle ai Crash Test EuroNCAP, realizzati secondo le nuove regole.


Spinta dalla passione dei suoi progettisti, Nuova Clio dimostra di avere sempre “tutto di una grandeâ€, per offrire una risposta razionale ed emozionale alle attese e alle esigenze del mercato.

Commercializzazione: ottobre 2012 per la berlina, 1° trimestre 2013 per Clio break e Clio R.S.


35318_5_8.aspx

 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto