Non c'è 2 senza 3!

Alvetto

RCI Advanced Member
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
prov. di Mantova
Anche quest'anno la Red Bull, per la terza volta consecutiva, si è aggiudicata sia il titolo piloti che quello costruttori nel campionato di F1! Merito di tutta la squadra, di un grande ingegnere come Adrian Newey, di un manager in gamba come Chris Horner, di due validi piloti ma anche del motore Renault. Si è concluso comunque un campionato molto combattuto e ricco di piloti eccezionali come Alonso, Hamilton, Raikkonen, Button (oltre a Vettel ovviamente)... Speriamo che la F1 continui su questa strada e torni ad essere quello che era fino a 2 decenni fa, cioè avvincente, spettacolare e dove il motore faccia la differenza...
Saluti a tutti!
 
....sono tifoso di Alonso e anche della Ferrari per la sua magnifica storia sportiva ma anche per il suo indiscutibile fascino, ma devo ammettere che la vittoria del motore Renault, mi fa davvero ma davvero piacere. Alla faccia dei fan vanitosii dei marchi tedeschi >:biggrin:!!! La formula 1 è il top della tecnologia. Le gare di formula uno sono diventate belle ed avvincenti negli ultimi tre anni e, da vero appassionato, la segue con entusiasmo. Mi spiace solo che l'impegno in formula 1 non dia la possibilità  a Renault di dimostrare il suo enorme valore in altre specialità  quali i rally che quanto a fascino, non sono seconde a nessuna. Mi brillano ancora gli occhi quando vedo un'Alpine o una 5 Turbo e reputo la 5 Maxy turbo (evoluzione della turbo) la più bella vettura da rally quanto ad aggressività  della linea. e poi nella mani di Ragnotti!!! Provate a scaricare i video su youtube per capire!!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Perಠho letto su quattroruote che probabilmente dal 2014 la Renault porterà  una squadra nel WTCC... ritrovarla nel WRC sarebbe stupendo, anche perchà© con l'ultima Clio RS in casa hanno un bel 1.6 turbo..............
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto