New Laguna tira a sinistra...

lion

RCI Newbe
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Laguna 2.0 dCi 150 CV 4Control
Ciao a tutti. Scusate, forse sbaglio sezione dove aprire questa discussione ma sono nuovo.
C'è una cosa che mi preoccupa e mi piacerebbe avere qualche dritta da voi, anche se so che i possessori di Laguna 3 sono davvero pochi: ho da poco acquistato usata da un rivenditore (con tanto di garanzia) una Laguna Sportour 2.0 dCi 150CV 4Control del 10/2011. La macchina ha 90000 KM tagliandati sempre in Renault e sembra essere messa proprio bene e io la adoro. Ho fatto fare subito un controllo ad una officina Renault che ho vicino casa e sembra che la macchina meccanicamente sia proprio valida e in salute. Il punto è che la macchina mi tirava a sinistra. Di conseguenza proprio oggi sono andato dal mio gommista di fiducia (molto valido) per una convergenza; mi ha riferito che la macchina era "leggermente" fuori convergenza, ma pure che queste macchine molto elettroniche hanno per loro natura una deriva a sinistra o a destra...allora mi sono chiesto: ma progettano le macchine per andare storte??! Se non si tratta di convergenza, io non so proprio cosa pensare. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o sa darmi qualche informazione? Grazie mille.
 
Anche la Espace che ho provato io ed acquistato pochi giorni fa ha lo stesso "difetto"...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto