Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[quote author=andrea 82 link=topic=1825.msg17582#msg17582 date=1404470694]
Ciao a tutti amici ma voi riuscite aggiornare il navigatore io no riesco neanche a comprare le mappe che mi dice che devo registrare il prodotto
[/quote]
Ciao ti devi registrare su my renault inserendo il numero di targa della macchina e selezionare il modello di medianav che hai , hai 90 giorni di tempo per aggiornare gratuitamente le mappe sul nav!!!
Non riesce nessuno a risolvere il problema sto andando da officina in officina e nessuno mi aiuta nessuno è in grado di farlo Renault Italia dice che il problema è di procedimento ma non lo è e non vogliono capire
[quote author=andrea 82 link=topic=1825.msg17877#msg17877 date=1404848670]
Non riesce nessuno a risolvere il problema sto andando da officina in officina e nessuno mi aiuta nessuno è in grado di farlo Renault Italia dice che il problema è di procedimento ma non lo è e non vogliono capire
[/quote]
se hai un pc portatile , portatelo in officina , e fagli vedere
[quote author=supremluj85 link=topic=1825.msg17602#msg17602 date=1404487695]
[quote author=andrea 82 link=topic=1825.msg17582#msg17582 date=1404470694]
Ciao a tutti amici ma voi riuscite aggiornare il navigatore io no riesco neanche a comprare le mappe che mi dice che devo registrare il prodotto
[/quote]
Ciao ti devi registrare su my renault inserendo il numero di targa della macchina e selezionare il modello di medianav che hai , hai 90 giorni di tempo per aggiornare gratuitamente le mappe sul nav!!!
[/quote]
Io mi sono iscritto su my renault, ma non capisco dove devo andare a selezionare il modelle medianav per poter scaricare gli aggiornamenti gratuiti!!!:O
tra l'altro il concessionario mi aveva detto che avendo la mappa dell'italia, avrei potuto in seguito scaricare gratuitamente altre mappe (es. una dell'europa......vecchia)
penso che le mappe dell'europa bisogna per forza acquistarle..
con medianav, su myrenault dovrebbe esserci la sezione nella colonna a sinistra "medianav" con tutte le voci che lo riguardano.. questo se sei già sull pagine, altrimenti sempre a sinistra in alto, clicca sul tuo nome con accanto myrenault e ti invia proprio nella pagina dove a sinistra trovi la cononna
[quote author=Cali_yO link=topic=1825.msg19001#msg19001 date=1405948123]
penso che le mappe dell'europa bisogna per forza acquistarle..
con medianav, su myrenault dovrebbe esserci la sezione nella colonna a sinistra "medianav" con tutte le voci che lo riguardano.. questo se sei già sull pagine, altrimenti sempre a sinistra in alto, clicca sul tuo nome con accanto myrenault e ti invia proprio nella pagina dove a sinistra trovi la cononna
[/quote]
A dire il vero non vedo la sezione medianav!:O
pero' in my renault mi dice che il mio profilo e' completo al 70% , mi dice di completare il mio profilo, ma ho gia' compilato tutti i campi e non riesco a capire cosa voglia!!!
L ho portata d appertutto e nessuno è stato in grado di aiutarmi ho parlato con quella della Renault Italia che dice di essere competente in questi problemi ma niente e li ho detto che sono solo una massa d incompetenti x è due mesi che ho posto il mio problema e c è tuttora
Forse siamo arrivati alla soluzione del problema mi hanno detto che dovuto fare un backup del navigatore x è come se faccio un reset del telefono che senza il backup devi rifare tutto da capo comunque conferma lunedà voi l avete fatto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.