Navigatore / Aggiornamento Mappe

Ho appena parlato con un tecnico della Concessionaria Renault spiegandogli il problema del mancato aggiornamento a 12/2018 e gli ho chiesto di aggiornare a v.7 l'rlink2 e mi ha risposto picche....
Dice che se non ci sono guasti loro non intervengono.....
 
L'abbonamento all'aggiornamento delle mappe però lo stai pagando, come la garanzia sull'auto (e nessuno dei due è gratis....)
 
L'abbonamento all'aggiornamento delle mappe però lo stai pagando, come la garanzia sull'auto (e nessuno dei due è gratis....)
Mi hai preceduto, perché volevo dire la stessa cosa. Secondo me è un guasto come lo sarebbe qualche malfunzionamento meccanico.
 
Ho appena parlato con un tecnico della Concessionaria Renault spiegandogli il problema del mancato aggiornamento a 12/2018 e gli ho chiesto di aggiornare a v.7 l'rlink2 e mi ha risposto picche....
Dice che se non ci sono guasti loro non intervengono.....
Ciao,se vuoi posso caricarti l'aggiornamento che ho scaricato delle mappe 2018.12, lo copi su una chiavetta e provi...fammi sapere
 
Penso che l'aggiornamento sia legato alla versione che si ha in auto.

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Ciao,se vuoi posso caricarti l'aggiornamento che ho scaricato delle mappe 2018.12, lo copi su una chiavetta e provi...fammi sapere
Grazie della disponibilità, ma non. credo funzioni, perché è legato al software, all'impronta ecc.
 
ciao a tutti, a me toolbox ripropone sempre le mappe 2018/6 e my renault non mi da nessun tipo di aggiornamento, versione rlink 3.3.16.986.
 
... Dal sito renault per rlink 2 ultima mappa disponibile è 2018_06, come fate ad avere disponibile la 2018_12?
 
Per avere le Mappe di dicembre 2018 devi avere la versione software del tablet aggiornata alla versione 7... Ma questo aggiornamento lo fanno in Renault solo sotto tortura e minaccia .. pare

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Per avere le Mappe di dicembre 2018 devi avere la versione software del tablet aggiornata alla versione 7... Ma questo aggiornamento lo fanno in Renault solo sotto tortura e minaccia .. pare

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Beh io ho il 7 nativo ma propone sempre il 6/2018..forse perché la mia nasceva con il 2.2 ed è stato sostituito in garanzia.. In pratica al mio telaio è abbinato ancora il vecchio rlink
 
Ciao,se vuoi posso caricarti l'aggiornamento che ho scaricato delle mappe 2018.12, lo copi su una chiavetta e provi...fammi sapere
Ciao e grazie per la disponibilità ma temo che non venga riconosciuta dal mio r-link....
Giorgio
 
Sembra che le mappe 12/2018 siano solo per chi ha almeno versione 7
 
Allora si spiega perché l'assistenza dopo aver verificato la versione R-Link e mappe ha affermato che ho le ultime versioni disponibili. Ma non si spiega perché MyRenault continua a proporre l'installazione delle mappe 2016/06.
 
Sembra che le mappe 12/2018 siano solo per chi ha almeno versione 7
Ciao, R-link versione 2.2.19....
Sto scaricando ora le mappe 12.2018.
Come vedi non era un problema di versione sw ma più probabilmente un disallineamento da parte di Renault.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, R-link versione 2.2.19....
Sto scaricando ora le mappe 12.2018.
Come vedi non era un problema di versione sw ma più probabilmente un disallineamento da parte di Renault.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Meglio così , magari le hanno rilasciate solo dopo più tempo
 
Sì confermo che anche a me da la 2018.12. Vediamo se c'è ancora il problema poi che le installa all'infinito
 
Come a molti di Voi, adesso anche a me riesce di scaricare da r-link la v12-2018 della cartografia, MA non si installa sull'auto :frown:
A 3/4 del processo, "installazione non riuscita", ho provato 2 volte....
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto