Multi-sense

Questo? "Confermo, a parte Neutral, Eco e Comfort le altre sono da confermare ad ogni accensione"
 
Ciao Frengo, in realtà su tutte le modalità ho impostato lo stile con i numero di giri... ma puntualmente all'accensione torna lo stile display "eco" che tolgo di torno premendo 3 volte il tasto "Multisense"
io non ho mai riscontrato questo problema.

Ho impostato la modalità "Perso" a mio piacimento e lasciato le altre così come sono di default.
Poi ho riordinato le varie modalità nel menù Multi-sense mettendo come modalità principale "Perso" e secondaria "Sport".
Ad ogni accensione mi carica correttamente la mia modalità Perso.

NB. se nella modalità "Perso" imposto il motore come "Sport", ad ogni avvio dalla macchina mi salta fuori il classico pop-up per confermare di rimanere in "Sport". Attualmente quindi, la mia modalità "Perso" è uguale alla Comfort (per motore e sterzo) con il display in stile Sport (non ricordo precisamente in numero dello stile).
 
Questo? "Confermo, a parte Neutral, Eco e Comfort le altre sono da confermare ad ogni accensione"
Scusami, messaggio 15
Seleziona le modalità preferite e non mettere "eco" nelle prime due. Vedrai che risolvi

Ciao
Frengo
 
Buongiorno ragazzi... ho risolto il problema che affliggeva la mia scenic. Praticamente impostavo lo stile display sullo STILE 1 (quello con i contagiri) o altri stili alle altre modalità di guida, tranne lo stile 2 (quello orrendo della modalità ECO) e dopo un paio d'ore all'accensione dell'auto mi tornava quell'odioso stile 2!

HANNO CAMBIATO IL COMPUTER DEL CRUSCOTTO e funziona tutto a meraviglia senza quel problema.

Problema noto nella rete assistenza Renault. Quindi chi ha l'auto con questo problema si rivolga alla conce perchè è un difetto.

ciao
 
ciao a tutti io ho un problema simile, perchè la macchina non mi tiene in memoria la modalità che ho scelto dopo lo spegnimento? ho messo come preferite "perso" e "sport" ma quando riavvio la macchina dopo un po' di tempo non viene fuori nessun messaggio e torna sempre tutto in neutral. Grazie a tutti!
 
Su sport è normale che torni sull'impostazione predefinita.

L'altro caso invece no...
 
ciao a tutti io ho un problema simile, perchè la macchina non mi tiene in memoria la modalità che ho scelto dopo lo spegnimento? ho messo come preferite "perso" e "sport" ma quando riavvio la macchina dopo un po' di tempo non viene fuori nessun messaggio e torna sempre tutto in neutral. Grazie a tutti!

ciao, ho anch’io lo stesso problema, te hai risolto?? Se si, come??
Grazie
 
ciao, ho anch’io lo stesso problema, te hai risolto?? Se si, come??
Grazie
Ciao, niente da fare non si può fare nulla ho sentito anche l'officina. Sui nuovi modelli (la mia è del 2019) ogni volta che spegni e riaccendi (a meno che non rimani in auto, se esci la fai chiudere e poi torni non funziona) si rimette la modalità Neutral. L'unica cosa che puoi mantenere sempre dopo ogni spegnimento sono le luci dell'abitacolo e le impostazioni del cruscotto digitale :frown:
 
Ciao, niente da fare non si può fare nulla ho sentito anche l'officina. Sui nuovi modelli (la mia è del 2019) ogni volta che spegni e riaccendi (a meno che non rimani in auto, se esci la fai chiudere e poi torni non funziona) si rimette la modalità Neutral. L'unica cosa che puoi mantenere sempre dopo ogni spegnimento sono le luci dell'abitacolo e le impostazioni del cruscotto digitale :frown:
Anche la mia è del 2019, a me torna tutto in neutral, luci abitacolo e cruscotto. È una bella rottura, comunque in settimana proverò anche io a passare in officina per sentire cosa dicono....Grazie
 
Ciao, niente da fare non si può fare nulla ho sentito anche l'officina. Sui nuovi modelli (la mia è del 2019) ogni volta che spegni e riaccendi (a meno che non rimani in auto, se esci la fai chiudere e poi torni non funziona) si rimette la modalità Neutral. L'unica cosa che puoi mantenere sempre dopo ogni spegnimento sono le luci dell'abitacolo e le impostazioni del cruscotto digitale :frown:
La mia è 2019 e ha il messaggio , comunque si può mettere su tutte basta cambiare lo start mode1566
 
La mia è 2019 e ha il messaggio , comunque si può mettere su tutte basta cambiare lo start modeVedi l'allegato 1566
mi potresti dire se hai testato (e su che modello e cambio) questa soluzione per far si che se spegni la macchina in modalità sport, non ti si riaccenda in neutral o ti faccia il conto alla rovescia per poi passare a neutral? a me non funziona sulla 1.5 cambio manuale
 
mi potresti dire se hai testato (e su che modello e cambio) questa soluzione per far si che se spegni la macchina in modalità sport, non ti si riaccenda in neutral o ti faccia il conto alla rovescia per poi passare a neutral? a me non funziona sulla 1.5 cambio manuale

Non esiste attualmente nessuna possibilità di evitare il conto alla rovescia se hai messo il motore con l'opzione sport.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto