Modifiche assistenza alla guida

Fulwio

RCI Member
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Età
46
Località
Napoli
Auto
Talisman sporter
salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta o sto facendo una domanda ripetitiva.
vorrei sapere se posso effettuare le modifiche dei tutorial della scenic iv sulla mia talisman avente un rlink2 con software2.3.ecc
per essere chiari vorrei attivare il mantenimento in corsia e il mirroring.
grazie anticipatamente
 
Ciao Fulvio, rlink è uguale quindi certo che puoi.
Il tuo problema è la versione, purtroppo sulla 2.2 si può attivare ben poco. Sono sicuro che puoi attivare i video in movimento ma non ricordo se il mantenimento di corsia è attivabile.
Purtroppo anche CarPlay su 2.2 nn è attivabile, comunque puoi seguire tranquillamente i tutorial della sezione scenic. Li troverai anche altri utenti che hanno il 2.2 e ti sapranno dire nel dettaglio cosa puoi attivare.

Saluti
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille per la dritta... vuol dire che inizierò col comprare la obd e vediamo cosa succede. Speriamo di non far danni
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok grazie ancora.... se riesco la ordino in giornata cosi ci mettiamo presto all opera
 
Un piccolo up per sapere se qualcuno è riuscito ad attivare o con OBD o con modalità sviluppatore il LKA.

Io da modalità sviluppatore ho ottenuto il menù del LKA nella schermata di assistenti alla guida, ma se seleziono assistente attivo, dopo 5 secondi mi torna sulla modalità che vibra quando avverte il cambio di carreggiata, quindi presumo che non basti quanto ho fatto da modalità sviuluppatore
 
Un piccolo up per sapere se qualcuno è riuscito ad attivare o con OBD o con modalità sviluppatore il LKA.

Io da modalità sviluppatore ho ottenuto il menù del LKA nella schermata di assistenti alla guida, ma se seleziono assistente attivo, dopo 5 secondi mi torna sulla modalità che vibra quando avverte il cambio di carreggiata, quindi presumo che non basti quanto ho fatto da modalità sviuluppatore
C'è la procedura con obd nella sezione scenic IV - tutorial
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Raga io ci provai ma nn sono riuscito ad attivare nulla, poi tra portatile in assistenza e da lunedi la talisman ancora non ho avuto modo di riprovare. In ogni caso vi terrò aggiornati appena possibile.
 
Ho comprato OBD oggi, domani è in consegna, se riesco già domani pomeriggio scendo in garage a fare il primo tentativo sperando di non fare danni :rolleyes:
Son sempre stato smanettone con telefoni e PC, ma un conto è rompere 400€ di telefono e un altro rompere 35.000€ di macchina :roflmao::roflmao:
 
Ho comprato OBD oggi, domani è in consegna, se riesco già domani pomeriggio scendo in garage a fare il primo tentativo sperando di non fare danni :rolleyes:
Son sempre stato smanettone con telefoni e PC, ma un conto è rompere 400€ di telefono e un altro rompere 35.000€ di macchina :roflmao::roflmao:
Prima di fare qualsiasi modifica salvati gli screen delle ecu che vuoi modificare...sbagliare è un attimo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto