modanature clio

j-4x3

RCI Junior Member
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve ragazzi, vorrei sostituire le modanature della mia clio (le due sulle portiere, le due davanti ai lati del logo e quella dietro alla fine del portellone) che al momento sono cromate con quelle rosse.
Cosa mi consigliate? Si possono acquistare? Se si, quanto costano? Oppure ho visto che ci sono delle pellicole colorate che si potrebbero applicare, ma ho paura che con il tempo si rovinino.
 
[quote author=j-4x3 link=topic=2050.msg20729#msg20729 date=1409523731]
Salve ragazzi, vorrei sostituire le modanature della mia clio (le due sulle portiere, le due davanti ai lati del logo e quella dietro alla fine del portellone) che al momento sono cromate con quelle rosse.
Cosa mi consigliate? Si possono acquistare? Se si, quanto costano? Oppure ho visto che ci sono delle pellicole colorate che si potrebbero applicare, ma ho paura che con il tempo si rovinino.
[/quote]

Ciao guarda per cambiare le mondature devi per forza farlo fare ad una persona esperta in quanto potresti danneggiare carrozzeria e le mondature stesse!!! se le vuoi cambiare il prezzo completo se non sbaglio si aggira sui 400€ senza mano d'opera, per coprirli potresti provare ma non so che effetto venga!!! Un consiglio spassionato da possessore di una clio nero etoile con mondature cromate per me le migliori poi ad ognuno i suoi gusti!!! :wink:
 
farle sostituire costa sui 350 circa secondo mio concessionario... evita!
 
Ciao,

sto disperatamente cercando qualche manuale per smontare i baffi anteriori. Ne approfitterei della discussione per chiedere se qualcuno sapesse dove trovarli. Mi basterebbe anche una foto degli attacchi in modo da sapere dove mettere le mani.

Grazie,
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto