Mannaggia mi hanno tamponato

[quote author=manu71 link=topic=2182.msg22071#msg22071 date=1412600673]
guarda mia moglie ha la clio rosso passion, il mio carrozziere di fiducia ci ha già  messo mano 2 volte, la prima per una cretina che gli è andata addosso in parcheggio (parafango e paraurti anteriore). la seconda per un atto vandalico, portiera posteriore e parafango posteriore. Ti assicuro che è venuta benissimo e non si nota la minima differenza con il resto della macchina. Che già  il carrozziere metta le mani avanti non mi sembra segno di grande professionalità , è pagato ed il lavoro lo deve fare a regola d'arte, altrimenti se già  dice che non assicura un lavoro ben fatto sarei andato da un'altra parte
[/quote]
ah ok.
beh allora si mi rivolgo a qualcun'altro.
boh lui l'ha messa giu difficile.
eppure mi ha gia fatto altri lavori e devo dire che è in gamba
 
Scusa ma, io ho sempre saputo che puoi scegliere tu dove farla fare, e molti dei miei amici che hanno avuto problemi simili, hanno scelto la carrozzeria del marchio (non tutte le sedi ne hanno una perà²) per essere sicuri al 100% che venga alla perfezione.
Un esempio che mi viene in mente è il mio capo, gli avevano rigato ovunque la sua Opel Antara, l'ha rifatta in Riccardi Auto (centro di smistamento Opel del nord Italia, ha anche la carrozzeria) ed è uscita come nuova, impeccabile.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto