Luci pozzanghera con logo

Pupu

Moderatore
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1,130
Punteggio reazioni
257
Età
42
Località
Lucca
Auto
Scenic IV / Clio IV
Allora premetto che le ho comprate perché costavano veramente poco
Non so ancora se le metterò
Si possono collegare “credo” alle luci sotto specchio oppure direttamente alla corrente della plafoniera , dalla serratura della porta si dovrebbe trovare la corrente.
Per posizionarla secondo me dove ho fatto la x sulla foto potrebbe essere perfetto
112511261127




Questo link acquisto , costano 5,71 euro


€ 6,08 | 2 Pz Caso Per Renault LED LOGO Porta Luce di Benvenuto di Cortesia a led proiettore laser di Marchio dell'automobile Dell'ombra Del Fantasma Della Luce
https://s.click.aliexpress.com/e/KZwKA9j
 
Puoi fare una foto dell'effetto che fanno su una superficie bianca? Il pavimento non rende giustizia. Grazie
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Eccola
1130
 
Mi sa che vado di led sotto e via, col logo così esagerato mi sentirei a disagio ad aprire la porta...!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi sa che vado di led sotto e via, col logo così esagerato mi sentirei a disagio ad aprire la porta...!
Dove ti vorresti collegare per alimentazione?
 
Direi luci sotto i piedi, posto che si possa passare dalle portiere nei soffietti. Ma non ho ancora pensato seriamente come fare.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Direi luci sotto i piedi, posto che si possa passare dalle portiere nei soffietti. Ma non ho ancora pensato seriamente come fare.
In teria anche la serratura della portiera dovrebbe dare qualcosa di segnale ma bisogna sentire in elettrauto
 
Ma voi non avete la luce di cortesia esterna sotto agli specchietti retrovisori esterni?
Quello è un buon collegamento già esistente.


Ciao
Frengo
 
Ma voi non avete la luce di cortesia esterna sotto agli specchietti retrovisori esterni?
Quello è un buon collegamento già esistente.


Ciao
Frengo
Si sono presenti luci sotto specchio, unico dubbio che non ho controllato che mi sembra che non si accendono proprio come le plafoniere ad apertura portiera .
 
Pupo le mie si accendono all'apertura dell'auto!
 
Pupo le mie si accendono all'apertura dell'auto!
Allo sblocco portiere si , ma se hai l’auto accesa non si accendono purtroppo aprendo le porte, non seguono le luci plafoniera
 
si hai ragione Pupu
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto