Ho voluto aprire un nuovo topic con questo titolo perchè voglio specificare fin da subito che tutto quello che posterò riguarda la mia auto dato che in base alle mie prove, oltre che alle mie impressioni è in alcune cose diversa(in meglio) di alcuni utenti che hanno lamentato molte problematiche in comune.
Togliamoci subito il dente sull'argomento che ci ha fatto discutere molto. Il problema del fruscio. Vi metto direttamente un video così tagliamo corto, non c'è molto da dire, alzate il volume e giudicate voi.
[video=youtube_share;0WwpRNwMEd4]https://youtu.be/0WwpRNwMEd4[/video]
Comunque sia ieri è stato il giorno del mio ritiro, non sono stato felice fino a ieri della mia concessionaria che me ne ha fatte passare di tutti i colori in questi 6 mesi ed avevo il terrore che alla spiegazione e presentazione dell'auto mi avrebbero deluso ulteriormente. Per fortuna non è andata così.
Si inizia con le scartoffie..
Dopodichè mi fanno accomodare perchè ieri la concessionaria era strapiena di consegne
Finalmente si entra, ecco la BESTIA!!!
Come dicevo sopra avevo un pò paura che il trattamento generale della concessionaria non sarebbe migliorato in questa fase invece ho avuto la fortuna di avere al mio fianco come "tutor"(boh.. chiamiamolo così), un ragazzo appena assunto... ANGELO.. che è stato gentilissimo, paziente e si è preso tutto il tempo per spiegarmi di tutto e di più in maniera molto minuziosa. Ed è stato anche gentile alla fine di tutto nel regalarci uno spumantino per brindare, una power-bank marchiata Renault e il kit posacenere che non avevo previsto come optional.
Bene siamo pronti per andarcene e io devo IMMEDIATAMENTE provare questa faccenda del FRUSCIO sennò me sento male, andiamo..
E quì ricollegatevi al video postato sopra.
L'auto mi è piaciuta molto, abbiamo fatto un'altra uscita serale ieri dopo le 22 per fare una prova sul settaggio notturno e testare i fari LED che sono uno spettacolo, 300mila volte meglio dei TOTAL XENO che avevo sulla Renegade.
In generale non ho notato grossi difetti o problematiche tranne la rottura di palle del telecomando che te fa chiudere l'auto troppo in fretta secondo me(e secondo altri pure)... tuttavia se qualcuno sa come si disattiva sta rottura di palle, perchè io ancora non l'ho capito, e me lo dice bene, sennò di certo non verrà compromessa l'esperienza generale pe' stà cazzatella.
Per ora e dopo questi pochi km sono soddisfatto, soprattutto del cambio automatico che ha un ottima risposta in tutte le modalità di guida, anche se io per ora sto utilizzando la ECO.
Se avete domande chiedete pure, ho fatto troppi pochi km per fare una recensione TECNICA stile "al Volante" o "Quattroruote", ma cercherò lo stesso di darvi un mio parere. CIAO A TUTTI
Togliamoci subito il dente sull'argomento che ci ha fatto discutere molto. Il problema del fruscio. Vi metto direttamente un video così tagliamo corto, non c'è molto da dire, alzate il volume e giudicate voi.
[video=youtube_share;0WwpRNwMEd4]https://youtu.be/0WwpRNwMEd4[/video]
Comunque sia ieri è stato il giorno del mio ritiro, non sono stato felice fino a ieri della mia concessionaria che me ne ha fatte passare di tutti i colori in questi 6 mesi ed avevo il terrore che alla spiegazione e presentazione dell'auto mi avrebbero deluso ulteriormente. Per fortuna non è andata così.
Si inizia con le scartoffie..
Dopodichè mi fanno accomodare perchè ieri la concessionaria era strapiena di consegne
Finalmente si entra, ecco la BESTIA!!!
Come dicevo sopra avevo un pò paura che il trattamento generale della concessionaria non sarebbe migliorato in questa fase invece ho avuto la fortuna di avere al mio fianco come "tutor"(boh.. chiamiamolo così), un ragazzo appena assunto... ANGELO.. che è stato gentilissimo, paziente e si è preso tutto il tempo per spiegarmi di tutto e di più in maniera molto minuziosa. Ed è stato anche gentile alla fine di tutto nel regalarci uno spumantino per brindare, una power-bank marchiata Renault e il kit posacenere che non avevo previsto come optional.
Bene siamo pronti per andarcene e io devo IMMEDIATAMENTE provare questa faccenda del FRUSCIO sennò me sento male, andiamo..
E quì ricollegatevi al video postato sopra.
L'auto mi è piaciuta molto, abbiamo fatto un'altra uscita serale ieri dopo le 22 per fare una prova sul settaggio notturno e testare i fari LED che sono uno spettacolo, 300mila volte meglio dei TOTAL XENO che avevo sulla Renegade.
In generale non ho notato grossi difetti o problematiche tranne la rottura di palle del telecomando che te fa chiudere l'auto troppo in fretta secondo me(e secondo altri pure)... tuttavia se qualcuno sa come si disattiva sta rottura di palle, perchè io ancora non l'ho capito, e me lo dice bene, sennò di certo non verrà compromessa l'esperienza generale pe' stà cazzatella.
Per ora e dopo questi pochi km sono soddisfatto, soprattutto del cambio automatico che ha un ottima risposta in tutte le modalità di guida, anche se io per ora sto utilizzando la ECO.
Se avete domande chiedete pure, ho fatto troppi pochi km per fare una recensione TECNICA stile "al Volante" o "Quattroruote", ma cercherò lo stesso di darvi un mio parere. CIAO A TUTTI