kit specifici led/xenon clio iv xenovision

argo

RCI Advanced Member
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
genova
Ragazzi come forse saprete la società  xenovision ha presentato tre kit specifici per la nostra clio 4..

Il primo è dotato di lampade xenon h7 corte con gradazione 6100/5000 (a seconda della richiesta) e due led per posizioni, prezzo 119 euro.
Il secondo è un kit completo di tutte le luci a led della vettura, costo 149 euro (costano una fucilata le frecce gli stop e la retro)
Il terzo kit led base con posizioni tre led cortesia e luci targa a 29 euro

Tutti già  disponibili.
Quanto sopra per rispondere ai vari messaggi nei vari topic...;-)

Tutti i led son canbus anche se non necessari xke son quelli di qualità  maggiore..
 
scusa la domanda, ma si puಠfar mettere dal concessionario la luce a led sulla targa??? perchè in tal caso, sarei propenso nel chiederglielo...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Dipende dal concessionario....
Credo di si, il mio s'è dimostrato disponibile a montarmi gli xenon, credo che le luci targa siano ancora meno difficoltose da montare....
Se mi montano tutto lo faccio fare da loro....
sennಠmi cimenterಠio....
ps devo capire come si possa tenere le luci a led accese sempre...;-)
 
nel sito xenovision ne trovo uno solo di kit per la clio IV:
Kit Xenon Renault Clio IV - 2012 in poi - Xenon 35W e Posizione - 6100k - 109 euro
 
  • Creatore Discussione
  • #5
se vai nel cerca inserisci "renault clio iv" vedrai che ti escono anche i due kit a led... uno base che costa 29 ed uno full che costa 149 circa....
 
Non ci stanno le h7 normali? Dovrಠprovare.
Io fossi in voi prenderei le h7R, che hanno la paratia davanti per non abbagliare, almeno vi risparmiate qualche maledizione e qualche multa assicurata.

per le luci targa è semplicissimo, puoi farlo da te. In concessionaria vi spillano soldi per niente
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Se non erro ho letto da qualche parte che la parabola della clio ha già  l'oscuratore per cui bastano h7 senza...l'importante è che siano corte perchà© le altre han problemi di spazio.. (cosà mi ha detto chi le ha montate.. a me la macchina deve ancora arrivare...)
 
Ho installato un kit xeno qualche settimana fa, ho usato le lampadine H7r normali e ci sono state.

A chi si cimenta in questa operazione dico che la clio necessita di kit canbus, altrimenti non vanno correttamente.
 
Nella mia avevo dovuto fami cambiare le lampade con quelle corte, trovi il mio commento qui: https://www.xenovision.it/kit-xenon-renault-clio-iv-6100k-35w-p-1044.html
Renault Clio 2013 | Dopo la sostituzione della lampade lunghe con quelle corte FocusPRO 6100k 35W (comprese ora nel kit in vendita) ho montato tutto senza problemi ed ora il fascio luminoso è super bianco ed è davvero migliorata molto la luminosità rispetto alle lampade alogene di serie. Per montare il kit non serve nemmeno smontare i fanali, la centralina di sinistra l'ho attaccata sotto i due tubi del clima, tenendo i cavi elettrici lontani dai tubi bollenti che vanno e vengono dal radiatore, mentre a destra l'ho fissata sul lato del coperchio della batteria. Le lampade per le posizioni a 5 led 6000k comprese nel Kit fanno molta luce e sono bianchissime, ve le consiglio, bisogna solo togliere l'anello plastico incollato attorno (basta tirare un po' dal basso e si sfila) altrimenti la lampada non entra del tutto nel portalampada e rischiate che si stacchi cadendo poi dentro al fanale.

Non ho preso il kit canbus e mi funziona tutto benissimo.
 
Ultima modifica:
Io avevo provato un kit normale della mito che avevo a casa (funzionava sulla mito). Sulla clio non andava. Si accendevano a volte e la spia nel cruscotto dava errore.
Poi optai per kit nuovo canbus (preso alla bep's) e funziona alla perfezione.
Unica cosa negativa é che da bep's la tonalità "minore" che avevano era appunto 6000k, che le trovò troppo azzurre, è troppo vistoso. Prossimo step, lenticolare con kit bixenon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto