Idea!

Giuseppe90

RCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
963
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Sicilia (RG)
Buona sera, che ne pensate di una sezione dedicate alle prove su strada delle nostre auto, una specie di diario di bordo, con eventuali problemi e pro e contro delle nostre auto ?? Potremmo inserire direttamente una scheda di valutazione della nostra auto nelle presentazioni delle auto in garage vi piace come idea ? :wink:
 
Beh, ma non sarebbe identico ai post nei garage.... d'altronde la presentazione delle nostre autovetture nel garage del club con la descrizione della loro storia, dei pro e dei contro è uguale, no? ???
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, perಠio dicevo di creare una scheda con tutte le caratteristiche dell'auto e poi una bella recensione. :biggrin:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=426.msg3114#msg3114 date=1341215295]
Si, perಠio dicevo di creare una scheda con tutte le caratteristiche dell'auto e poi una bella recensione. :biggrin:
[/quote]secondo me hai avuto una bella idea!!
 
Intendi qualcosa di simile ad al volante?
 
o magari come la pagella di quattroruote che dopo la prova fa tipo una tabella con i vari punti che intressano (tenuta di strada,confort, rapporto qualità  prezzo....) e ad ognuna danno un punteggio con una breve motivazione, perಠin più noi potremmo anche aggiungere la voce guasti entro tot chilometri, affidabilità  nel tempo....magari la redazione puಠdarci una dritta su come perfezionare questa idea! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Esatto! Diamo dei voti ai diversi parametri e poi una breve recensione in questo modo i nostri garage auto saranno molto più ricchi di informazione. Vedremo cosa ne pensa la redazione.
 
Anche secondo me è una bella idea :smile:
 
Quoto! Io pensavo proprio a una griglia come quella di alVolante perfezionata!! Tra l'altro c'è già  la prova della mia Clio in aV!
 
Ciao a tutti! L'idea di Giuseppe90 è assolutamente apprezzabile, quanto difficilmente realizzabile...

Abbiamo invitato i vari programmatori a proporre dei metodi per realizzarla, anche se, da quanto finora emerso, vi sono problemi logistici e realizzativi causati dal sistema forum utilizzato dal Club (SMF).

Vi terremo aggiornati.
La Redazione.
 
Bene sono contento che sia stata apprezzata la mia idea, adesso speriamo solo si possa portare a compimento! :biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto