Idea Gruppo what's app

Siete d'accordo a scambiare i nostri numeri e creare un gruppo su what's app?


  • Votanti
    44
  • Questo sondaggio si chiuderà: .
Se c'è un gruppo whatsapp oppure su telegram ci sto anche io. Ottima idea.
 
Se non si può fare botta e risposta tra due utenti che senso ha scusa il gruppo ? Se due persone parlano di una cosa ,gli altri possono leggere e capire , se viene fatta in privato rimane una cosa solo per due persone ... non è un gruppo è una galera
 
Pupu queste sono regole tipiche di un gruppo whatsapp tecnico, .. ovviamente il botta e risposta si può fare ma limitatamente a pochi e sensati interventi altrimenti il rischio è di appesantire la chat con il risultato che chi non è sempre attaccato al telefono si ritroverebbe 2000 messaggi inutili in cui sono “annegati” 3 messaggi sensati. Mi sembra anche abbastanza intuitivo. Comunque a parte questo credo che il problema della chat non si ponga perché al momento solo tu mi hai mandato il contatto in pvt per cui non mi sembra ci sia interesse a questo tipo di strumento
 
Pupu queste sono regole tipiche di un gruppo whatsapp tecnico, .. ovviamente il botta e risposta si può fare ma limitatamente a pochi e sensati interventi altrimenti il rischio è di appesantire la chat con il risultato che chi non è sempre attaccato al telefono si ritroverebbe 2000 messaggi inutili in cui sono “annegati” 3 messaggi sensati. Mi sembra anche abbastanza intuitivo. Comunque a parte questo credo che il problema della chat non si ponga perché al momento solo tu mi hai mandato il contatto in pvt per cui non mi sembra ci sia interesse a questo tipo di strumento
Queste sono regole tipiche di in forum non di un gruppo whatsapp.
con quelle regole non ha senso un gruppo , i gruppi sono così , con tanti messaggi da leggere, sono pallosi , basta mettere silenzioso il gruppo, se poi hai 100 messaggi e vuoi leggerli per capire/imparare qualcosa lo fai, altrimenti no , sono in moltissimi gruppi whatsapp di vario genere e non ho mai visto una regola del genere , se non vuoi 2000 messaggi da leggere non stai in un gruppo aperto di whatsapp, ma se vuoi imparare qualcosa ci sta, leggi quando hai voglia e impari.

Poi le altre regole possono anche andare bene tutte ci mancherebbe
 
Queste sono regole tipiche di in forum non di un gruppo whatsapp.
con quelle regole non ha senso un gruppo , i gruppi sono così , con tanti messaggi da leggere, sono pallosi , basta mettere silenzioso il gruppo, se poi hai 100 messaggi e vuoi leggerli per capire/imparare qualcosa lo fai, altrimenti no , sono in moltissimi gruppi whatsapp di vario genere e non ho mai visto una regola del genere , se non vuoi 2000 messaggi da leggere non stai in un gruppo aperto di whatsapp, ma se vuoi imparare qualcosa ci sta, leggi quando hai voglia e impari.

Poi le altre regole possono anche andare bene tutte ci mancherebbe
Grazie per i consigli ... cmq mi arrendo ... personalmente mi tiro fuori ...
 
Buongiorno a tutti sono da poco un felice possessore di una scenica IV serie benzina te 160 cv.
Vorrei entrare nel gruppo with up il mio numero è 3881125511.
 
scusate ma non sarebbe meglio un gruppo telegram come ce ne sono a migliaia di altro genere??
 
scusate ma non sarebbe meglio un gruppo telegram come ce ne sono a migliaia di altro genere??
c'è già ....si chiama Renault Club Italia e siamo in ben 2 iscritti!!!!:smile:
 
ma comunque il gruppo telegram pare non sia attivo per nulla. Sembra essere solo in visione senza poter interagire, non si può scrivere.
 
Buonasera nuova arrivata a me piacerebbe l idwa di WhatsApp se c è,ho una Captur
 
Buonasera, anche io favorevole al gruppo whatsapp
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto