Idea Gruppo what's app

Siete d'accordo a scambiare i nostri numeri e creare un gruppo su what's app?


  • Votanti
    44
  • Questo sondaggio si chiuderà: .

Giuseppe90

RCI Advanced Member
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
963
Punteggio reazioni
0
Età
33
Località
Sicilia (RG)
Salve popolo di "Renaultclubitalia", l'altro giorno un mio amico (iscritto al club dell'opel corsa) ha creato un gruppo su what's app (sullo smartphone per intenderci) per tenersi sempre in contatto con gli utenti del forum e aggiornarsi rapidamente su eventuali problemi o cose. Che ne pensate? Vi piace l'idea? :biggrin:
 
bho guarda a me non darebbe fastidio, tanto le notifiche sono disattivabili e se non si ha voglia o si ha qualche problema basta togliersi dal gruppo e riaggiungersi quando si ha voglia C:smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Bene bene! Aspettiamo il parere degli altri magari prima di andare avanti :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
No devi scaricare l'applicazione whats app per il tuo smartphone sia esso android che ios e da li aggiungi i numeri degli utenti. Poi creo il gruppo, cosi ci si puಠtenere in contatto.

Comunque per chi volesse aggiungermi questo è il mio numero : 3460732245
 
conviene che il gruppo sia creato dall'amministratore, il problema e' che lui deve avere in rubrica i nostri numeri. Se si utilizza invece LINE questo problema non si pone. Pasquy
 
Anche a me l'idea non spiace... Resto sintonizzato in attesa di sviluppi.
 
Per me non ci sono problemi, anche se non uso quasi mai Whatsapp.

Vediamo se c'è interesse altrimenti per ora saremmo solo in 3 :biggrin:
 
Per me va bene
3488152270

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Per me va bene, potrebbe essere una valida alternativa rapida al forum. E soprattutto si possono caricare istantaneamente foto in tempo reale.

il mio numero è 3281671638
 
Anche per me , magari però della stessa auto , perché questo topic è generico

3477747487
 
Anche per me , magari però della stessa auto , perché questo topic è generico

3477747487

Confermo quanto proposto da Pupu: WhatsApp solo per Scenic IV

3485669250
 
ma era solo per sondaggio o il gruppo già esiste?
 
Salve popolo di "Renaultclubitalia", l'altro giorno un mio amico (iscritto al club dell'opel corsa) ha creato un gruppo su what's app (sullo smartphone per intenderci) per tenersi sempre in contatto con gli utenti del forum e aggiornarsi rapidamente su eventuali problemi o cose. Che ne pensate? Vi piace l'idea? :biggrin:

È un ottima idea ... sarebbe ideale farlo per tipologia di auto. Io avevo idea di farlo per Scenic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È un ottima idea ... sarebbe ideale farlo per tipologia di auto. Io avevo idea di farlo per Scenic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora visto che sei moderatore crea te il gruppo , i numeri sopra gia li hai così sei moderatore anche li :wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto