GUIDA: Download delle Brochure - Prenotazione Test-drive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
[size=10pt]Ciao a tutti, come molti di voi sapranno, il rapporto con Renault Italia ci permette tra le altre cose di offrirvi il download gratuito delle brochure o la prenotazione test-drive di alcuni modelli in produzione Renault.

Abbiamo riscontrato un consistente numero di click sui vari link per lo scaricamento delle brochures (o prenotazione test-drive), che non hanno portato alla fine all'effettivo download o all'effettiva prenotazione. Quindi sembra opportuno spiegare un paio di dettagli di questa offerta:

[list type=decimal]
[li]Il download è assolutamente gratuito[/li]
[li]Il download viene effettuato non tramite renaultclub.it, ma tramite un reindirizzamento alla pagina apposita di RENAULT.it[/li]
[/list]


[size=10pt]Per effettuare il download sarà  necessario comunicare alcuni dati personali, che non verranno assolutamente condivisi con il nostro club, ma che saranno conservati ,secondo le modalità  e i termini, da Renault Italia.

Al termine dell'inserimento dei dati, avrete a disposizione immediatamente la brochure che potrete stampare e salvare sul vostro computer a piacimento.
Inoltre riceverete via email un link per poter eventualmente riconsultare in qualsiasi momento (senza il nuovo inserimento dei dati) la brochure, qualora abbiate smarrito il file o la stampa o vogliate consultare la brochure da un altro computer.

Quanto detto per il download della brochure è valido anche per la prenotazione dei test-drive (i dati non ci verranno comunicati, ecc).

Per eventuali domande, come sempre, non esitate a contattare la Redazione.
Ciao! [/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto