fascioni laterali e baffi anteriori

bagarosty

RCI Member
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio/idea.
Ho comprato una clio costume national ma decisamente gli inserti grigi non mi fanno impazzire. Qualcuno sa come si smontano? Dite sia possibile riverniciare o provare a wrapparli? Valuto anche di fare uno scambio con qualcuno a cui piacciono. .io adoro quelli cromati ma in conce mi hanno sparato 374€ più Iva. ...folle. ...di nuovo un saluto a tutti. Baga
 
[quote author=bagarosty link=topic=1662.msg15089#msg15089 date=1401787536]
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio/idea.
Ho comprato una clio costume national ma decisamente gli inserti grigi non mi fanno impazzire. Qualcuno sa come si smontano? Dite sia possibile riverniciare o provare a wrapparli? Valuto anche di fare uno scambio con qualcuno a cui piacciono. .io adoro quelli cromati ma in conce mi hanno sparato 374€ più Iva. ...folle. ...di nuovo un saluto a tutti. Baga
[/quote]
Non vorrei che metterti a smontare gli inserti vorrebbe dire "perdere la garanzia"... Consiglio di informarti prima di procedere.
 
Ma che perdere la garanzia .......
secondo te se cambio una gomma perdo la garanzia ? Ma per favore..
 
[quote author=angydrift link=topic=1662.msg15091#msg15091 date=1401789649]
Ma che perdere la garanzia .......
secondo te se cambio una gomma perdo la garanzia ? Ma per favore..
[/quote]

i prezzi per il cambio ufficiale sono quelli, ne avevo parlato col mio concessionario e mi aveva detto in "confidenza" che sono montati quasi in modo che per rimuoverli c'è da romperli.

magari era una balla, o magari è vero, in ogni caso se sono incollati penso non sia cosi difficile smontarli. quello posteriore e anteriore penso invece abbiano un qualche incastro andando sulla carrozzeria
 
Su ebay li trovi per.una 30ina di euro, anche quella del.portellone, se trovo il link giusto poi te lo mando, comunque se cerchi bene, sul forum c'è un post che avevo aperto dedicato a questo
 
[quote author=angydrift link=topic=1662.msg15091#msg15091 date=1401789649]
Ma che perdere la garanzia .......
secondo te se cambio una gomma perdo la garanzia ? Ma per favore..
[/quote]

Sempre meglio informarsi... La penso cosà perchà© nel mio ambito lavorativo, perdi la garanzia anche se apri un vano hard disk o RAM, su certi produttori di pc/notebook.
Ho pensato che magari potesse perdere la garanzia nella zona in cui opera, in caso di problemi. Scusa l'ignoranza.
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1662.msg15110#msg15110 date=1401802581]
[quote author=angydrift link=topic=1662.msg15091#msg15091 date=1401789649]
Ma che perdere la garanzia .......
secondo te se cambio una gomma perdo la garanzia ? Ma per favore..
[/quote]

Sempre meglio informarsi... La penso cosà perchà© nel mio ambito lavorativo, perdi la garanzia anche se apri un vano hard disk o RAM, su certi produttori di pc/notebook.
Ho pensato che magari potesse perdere la garanzia nella zona in cui opera, in caso di problemi. Scusa l'ignoranza.
[/quote]

vai tra , per modifiche estetiche originali non perdi garanzia :wink:
 
[quote author=angydrift link=topic=1662.msg15113#msg15113 date=1401804693]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1662.msg15110#msg15110 date=1401802581]
[quote author=angydrift link=topic=1662.msg15091#msg15091 date=1401789649]
Ma che perdere la garanzia .......
secondo te se cambio una gomma perdo la garanzia ? Ma per favore..
[/quote]

Sempre meglio informarsi... La penso cosà perchà© nel mio ambito lavorativo, perdi la garanzia anche se apri un vano hard disk o RAM, su certi produttori di pc/notebook.
Ho pensato che magari potesse perdere la garanzia nella zona in cui opera, in caso di problemi. Scusa l'ignoranza.
[/quote]

vai tra , per modifiche estetiche originali non perdi garanzia :wink:
[/quote]
Grazie dell'info.
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie delle info. Se per caso trovate il link su ebay basta postarlo qui. Proverei anche io a cercare ma non so cosa mettere nella ricerca. Ciao . Baga
 
[quote author=bagarosty link=topic=1662.msg15473#msg15473 date=1402236511]
Grazie delle info. Se per caso trovate il link su ebay basta postarlo qui. Proverei anche io a cercare ma non so cosa mettere nella ricerca. Ciao . Baga
[/quote]

scrivi clio 4 o clio iv uscirà  un bel po di roba tutta per la clio
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto