fari led

lilli

RCI Member
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Età
124
Scusate ma i fari Led rimangono sempre accesi ? si possono spengere? o solamente accendendo gli anabbaglianti?
Grazie
 
Ciao, se hai il sensore di luminosità  restano accesi su selettore off e di giorno su selettore auto ( tranne gallerie ecc)...
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie.
Ho la macchina da 4 giorni e' una wawe,non so' se ho questo sensore, in caso dove si trova?
Ancora grazie
 
[quote author=lilli link=topic=1585.msg13822#msg13822 date=1400442031]
Grazie.
Ho la macchina da 4 giorni e' una wawe,non so' se ho questo sensore, in caso dove si trova?
Ancora grazie
[/quote]
l accensione automatica delle luci è un optional mi sembra solo sulle energy. i led quando la macchina è accesa sono accesi.
 
[quote author=matteo77 link=topic=1585.msg13823#msg13823 date=1400444384]
[quote author=lilli link=topic=1585.msg13822#msg13822 date=1400442031]
Grazie.
Ho la macchina da 4 giorni e' una wawe,non so' se ho questo sensore, in caso dove si trova?
Ancora grazie
[/quote]
l accensione automatica delle luci è un optional mi sembra solo sulle energy. i led quando la macchina è accesa sono accesi.
[/quote]

se non sbaglio c'è bisogno del premium pack che comprende i fari automatici, o sbaglio?
 
fari e tergi automatici...il/i sensore/i è/sono sul parabrezza anteriore altezza specchietto retrovisore
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Provero' a cercarlo.Comunque ho il premium pack.
Ciao e ancora grazie
 
[quote author=lilli link=topic=1585.msg13845#msg13845 date=1400487134]
Provero' a cercarlo.Comunque ho il premium pack.
Ciao e ancora grazie
[/quote]

premium pack o premium camera pack?

a parte che dovrebbe essere uguale, dovrebbe esserci dove accendi i fari la funzione automatica... o al massimo è sul sistema multimediale nelle opzioni, sinceramente non avendo ancora l'auto non so dirti... perಠsicuramente è in uno dei due. magari qualcuno che la possiede puಠdarti più info
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto