Espace : tettuccio apribile

franzi

RCI Newbe
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
72
Località
firenze
C'è qualcuno che sa spiegarmi gli step di apertura del tettuccio apribile? Perchè non c'è l'apertura a compasso e poi apre 10 cm. alla volta, che mi sembra un'esagerazione. E poi la motorizzazione della tendina ha reso impossibile quello che si usa fare d'estate, quando l'auto è in sosta sotto il sole: tettuccio leggermente aperto e tendina quasi chiusa, in mnodo da lasciare un po' di circolazione d'aria. Sarà  un difetto di progettazione o i progettisti non soffrono il caldo?
 
Purtroppo la tendina aveva questo difetto, anche per aprire un pochino il tettuccio almeno da noi si doveva aprire la tendina in questo modo era inutile aprire il tetto perchè l'abitacolo riscalda di più senza tendina tirata. Per gli step delle aperture non ricordo come funzionava, c'era l'apertura totale del vetro anteriore, quella a metà  e poi ricordo che c'era quella che alza leggermente il vetro per far arrivare aria e quella che spostava un pochino il tetto, se non erro sono 4 le posizioni o di più. Ma hai fatto il confronto con altre espace con il tetto in vetro ???
 
Sposta questo topic nell'apposita sezione, qua si presentano le proprie auto. Inoltre è più visibile agli altri utenti questo problema se messo nell'apposita sezione. ;D
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto