Downgrade rlink2

Scusami se ti rompo, ma vedo che sei un esperto ti chiedo un favore se sei in grado di aiutarmi. dopo il tuo aiuto su come ripristinare il sistema mi chiedeva di installare una mappa aggiornata, Dopo aggiornamento mappa v2018.12 il mio R Link II e diventato tutto nero. funziona la radio, funziona il navigatore e tutte le varie operazioni, ma il monitor rimane nero,
Anzi dopo il reset il monitor presenta mezzo schermo nero e l'alta meta bianca e piano piano diventa nero, toccando lo schermo in vari punti cambia la stazione radio, il clima ecc. come si può tornare alla versione "vedibile" grazie in anticipo
 
Vai su Facebook nel forum megane passion
Li c e un tutorial che ti spiega come tornare indietro alla 2.2
Se mi dai la tua mail ti invio il pdf con le istruzioni
Ciai
CIAO , gentilmente ti lascio la mia mail puoi inviarmi il file per ripristinare r link 2 al software precedente. mail: gmsamu@libero.it
Grazie
Gianluca
 
Ciao, mi chiamo Grzegorz. Qualche giorno fa ho aggiornato il mio RLink dalla versione 2.2.11.803 alla versione 2.2.19.300, la versione del bootloader non è cambiata, che mostra ancora 4409 e sono iniziati i problemi. Il dispositivo si avvia molto lentamente, la telecamera posteriore funziona solo pochi minuti dopo aver inserito la retromarcia. Il sistema funziona abbastanza bene fintanto che funziona tutto il tempo, dopo un lungo arresto dell'auto, tutto si avvia molto lentamente.
Lo so, l'ho fatto troppo avventatamente e ne sto pagando le conseguenze oggi. La mia domanda è: c'è qualche possibilità di tornare alla versione precedente del software? Eventualmente correggere ciò che non funziona come dovrebbe al momento? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
 
Ciao, mi chiamo Grzegorz. Qualche giorno fa ho aggiornato il mio RLink dalla versione 2.2.11.803 alla versione 2.2.19.300, la versione del bootloader non è cambiata, che mostra ancora 4409 e sono iniziati i problemi. Il dispositivo si avvia molto lentamente, la telecamera posteriore funziona solo pochi minuti dopo aver inserito la retromarcia. Il sistema funziona abbastanza bene fintanto che funziona tutto il tempo, dopo un lungo arresto dell'auto, tutto si avvia molto lentamente.
Lo so, l'ho fatto troppo avventatamente e ne sto pagando le conseguenze oggi. La mia domanda è: c'è qualche possibilità di tornare alla versione precedente del software? Eventualmente correggere ciò che non funziona come dovrebbe al momento? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
Vai in officina, ti aggiornano loro alla versione 7.0
 
ciao poteste girarlo pure a me in link nella guida non va più:eek:

Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto