Domanda e Problema con riconoscimento vocale Rlink-Bluetooth

gfpiccolo

RCI Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao a tutti, premesso che trovo molto scomodo il sistema di comandi vocali dell'R-Link, con le auto che avevo prima, premevo il comando vocale e dicevo, ad esempio, "Sintonizza radio deejay" e mi metteva la radio sulla stazione.

qui su r-link, bisogna seguire i passaggi della voce guida e lo trovo scomodo oltre che più lenta come navigazione dei menu.

a parte la premessa sulla mia opinione personale, veniamo ai quesiti:

  • c'è modo di silenziare la voce guida, in modo che appena premuto il tasto si possa dire in che menu vogliamo spostarci?

  • seconda cosa: tenendo premuto il tasto del riconoscimento vocale, dovrebbe attivarsi la funziona per impartire comandi vocali al telefono (che utilizzo regolarmente per ascoltare musica via bluetooth), la funziona però mi va in errore: "riconoscimento vocale non supportato su questo dispositivo bluetooth". mi pare strano dato che è un huawei P10, con android 9 e tutto il resto funziona bene.magari ho sbagliato io qualche settaggio o non ho autorizzato qualche parametro

  • terzo quesito: nel menù Veicolo - accedendo alla voce "Qualità dell'aria" mi apre una schermata con delle scritte in cirillico e nessun tasto selezionabile, non capisco cosa sia ed eventualmente come correggere questa cosa.

Grazie mille
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto