disattivare suono superamento limite di velocità

imperiale87

RCI Advanced Member
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
0
Età
36
Località
SAN MINIATO
quando accendo il navigatore per visualizzare solo la mappa, appena supero i limiti di velocità  oppure si avvicina un autovelox mi inizia a suonare ed è fastidiosissimo, finchè non rallento e scendo al di sotto del limite, sapete dirmni come disattivare questa cosa oppure abbassare il volume di questo suonino??
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ho provato a selezionare disattiva suoni m quel suonino fastidioso c è sempre :frown:
 
[quote author=imperiale87 link=topic=1915.msg19171#msg19171 date=1406136230]
ho provato a selezionare disattiva suoni m quel suonino fastidioso c è sempre :frown:
[/quote]

Togli l'audio dal navigatore... io ho dovuto far cosà...non trovato altra soluzione...anzi è meglio anche perchè sei hai il navigatore impostato e senti la musica, ad ogni frase del navigatore si ferma la canzone, poi riparte, poi si ferma... e cosà via...
Disattivando totalmente l'audio del navi eviti tutti i suoni... tanto alla fine lo vedi dal display quando devi svoltare....
 
Devi entrare nelle impostazioni dal menu principale, su Audio clicchi Disatt. per avviso superamento limite velocità .

Io ho fatto cosà e adesso non mi da più fastidio...

:biggrin:
 
[quote author=den087 link=topic=1915.msg19175#msg19175 date=1406143162]
Devi entrare nelle impostazioni dal menu principale, su Audio clicchi Disatt. per avviso superamento limite velocità .

Io ho fatto cosà e adesso non mi da più fastidio...

:biggrin:
[/quote]

Ho controllato meglio, devi entrare in Avvisi dal menu Opzioni sul navigatore.
Cosà non emetterà¡ suoni quando superi anche usando Mappe.
 
Si, concordo, è fastidiosissimo.
Io perಠlo tengo attivo perch੠non si sa mai che per distrazione non rispetto un autovelox.
Cosa più fastidiosa ancora, è che quando usi il navigatore, e dopo lo togli, gli avvisi continuano a tartassarti (anche a navigazione completata), l'unica è riavviare il MediaNav!
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1915.msg19228#msg19228 date=1406223108]
Si, concordo, è fastidiosissimo.
Io perಠlo tengo attivo perch੠non si sa mai che per distrazione non rispetto un autovelox.
Cosa più fastidiosa ancora, è che quando usi il navigatore, e dopo lo togli, gli avvisi continuano a tartassarti (anche a navigazione completata), l'unica è riavviare il MediaNav!
[/quote]

con R-link si puಠimpostare un avviso a tot secondi dagli autovelox e ti avvisa in ogni schermata senza dover avviare il navigatore ahahah... mi sa che dovevi prenderlo se hai problemi di questo genere ahah
 
[quote author=sagitt link=topic=1915.msg19235#msg19235 date=1406226096]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1915.msg19228#msg19228 date=1406223108]
Si, concordo, è fastidiosissimo.
Io perಠlo tengo attivo perch੠non si sa mai che per distrazione non rispetto un autovelox.
Cosa più fastidiosa ancora, è che quando usi il navigatore, e dopo lo togli, gli avvisi continuano a tartassarti (anche a navigazione completata), l'unica è riavviare il MediaNav!
[/quote]

con R-link si puಠimpostare un avviso a tot secondi dagli autovelox e ti avvisa in ogni schermata senza dover avviare il navigatore ahahah... mi sa che dovevi prenderlo se hai problemi di questo genere ahah
[/quote]

In poche parole, quando avvii la navigazione, anche smettendo di utilizzarla rimane in background fino al prossimo riavvio >:frown:

Spero in un aggiornamento pure io.
 
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1915.msg19244#msg19244 date=1406232666]
[quote author=sagitt link=topic=1915.msg19235#msg19235 date=1406226096]
[quote author=EzzetaBoy link=topic=1915.msg19228#msg19228 date=1406223108]
Si, concordo, è fastidiosissimo.
Io perಠlo tengo attivo perch੠non si sa mai che per distrazione non rispetto un autovelox.
Cosa più fastidiosa ancora, è che quando usi il navigatore, e dopo lo togli, gli avvisi continuano a tartassarti (anche a navigazione completata), l'unica è riavviare il MediaNav!
[/quote]

con R-link si puಠimpostare un avviso a tot secondi dagli autovelox e ti avvisa in ogni schermata senza dover avviare il navigatore ahahah... mi sa che dovevi prenderlo se hai problemi di questo genere ahah
[/quote]

In poche parole, quando avvii la navigazione, anche smettendo di utilizzarla rimane in background fino al prossimo riavvio >:frown:

Spero in un aggiornamento pure io.
[/quote]

Parli del medianav?

Sul mio non c'è da avviare nulla, semplicemente la home presenta le mappe e ti avvisa su limiti, velox e semafori a telecamere. poi nelle opzioni ho tipo 10-15 versioni di autovelox, telecamere, zone pericolose, passaggi a livello a cui impostare ad ogni cosa un'avviso tot secondi prima del raggiungimento
 
[quote author=sagitt link=topic=1915.msg19253#msg19253 date=1406241664]
Parli del medianav?

Sul mio non c'è da avviare nulla, semplicemente la home presenta le mappe e ti avvisa su limiti, velox e semafori a telecamere. poi nelle opzioni ho tipo 10-15 versioni di autovelox, telecamere, zone pericolose, passaggi a livello a cui impostare ad ogni cosa un'avviso tot secondi prima del raggiungimento
[/quote]

Si parlo del MediaNav. R-Link è decisamente più evoluto.
Comunque quando lo accendi, ti trovi nell'ultimo menù di quando lo hai spento (nel mio caso, radio o USB), le segnalazioni del Nav, almeno sulla mia, non si attivano fino a quando non apri l'app di navigazione. Intendevo questo :tongue:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto