Désaine audio motore

Micky

RCI Newbe
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Megane Sporter
Salve, sono nuovo su questo forum, Mi presento sono Michele.Ho acquistato una Megane Sporter 1500 dci da un paio di mesi, E per il momento ne sono soddisfatto.
Avrei un dubbio su una funzione nell`Rlink 2, la voce design audio motore, con l'opzione di selezionare: off, comfort e sport. Li ho provati tutti e tre ma senza notare differenza audio del motore sia con radio accesa che spenta. Qualcuno di voi ha notato differenze nelle varie modalità di audio?
Grazie in anticipo a tutti delle risposte.
 
Salve, sono nuovo su questo forum, Mi presento sono Michele.Ho acquistato una Megane Sporter 1500 dci da un paio di mesi, E per il momento ne sono soddisfatto.
Avrei un dubbio su una funzione nell`Rlink 2, la voce design audio motore, con l'opzione di selezionare: off, comfort e sport. Li ho provati tutti e tre ma senza notare differenza audio del motore sia con radio accesa che spenta. Qualcuno di voi ha notato differenze nelle varie modalità di audio?
Grazie in anticipo a tutti delle risposte.
Beh la con la sport la differenza è notevole...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Beh la con la sport la differenza è notevole...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
In realtà la differenza si sente ma sulla risposta dell'acceleratore. .sul suono allo scarico non cambia nulla...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto