Consigli e pareri

AussieJoe777

RCI Junior Member
Registrato
26 Novembre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Età
38
Località
Reggio calabria
Auto
Scenic intense energy 1.5 110cv 2017
Ragazzi,ho un pensiero che mi sta attanagliando,e gradirei sentire i vostri pareri,settimana prossima acquisterò una scenic con ancora 10 mesi di garanzia,il primo tagliando lo faranno loro compreso nell acquisto avendo 27.000km,ora non so se prolungare la garanzia al 2022 per 700euro oppure no,la cosa che mi scoccia è che dovrò essere vincolato a loro con tagliandi e prezzi elevati,voi che mi consigliate?essendo una macchina super tecnologica conviene qualora si dovesse rompere qualcosa?ditemi voi in base alle vostre esperienze grazie in anticipo,ho scritto anche sulla pagina face...spero sia nella sezione giusta,non ho mai fatto parte di un forum quindi se ho postato in maniera sbagliata perdonatemi
 
Dipende da quali sono le tue intenzioni future.
Se pensi di tenerla un'annetto e venderla, 10 mesi di garanzia ti bastano.
Se invece pensi che nel 2022 sarai ancora alla guida di quella medesima Scenic, io la garanzia aggiuntiva la farei.

Ciao
Frengo
 
Quoto esattamente ogni parola di frengo.
Io personalmente ho prolungato la garanzia pur non essendo sicuro di sfruttarla pienamente, ma essendo un'auto di nuova generazione qualche difetto ci può stare...al momento dopo 16 mesi e 18000km non sono mai dovuto andare in Renault (tranne che per il tagliando).
Relativamente al costo dei tagliandi la legge prevede che se vai in in officina (non Renault) che ti certifica di aver usato ricambi originali non perdi la garanzia
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Provengo da una opel corsa da 12 anni,ho 2 figli e sicuramente dio volendo la terrò ben oltre i 10 mesi di garanzia,il mio dubbio era legato ai difettucci che leggo, fruscii,cigolii ecc,ed ho paura che possa restare fregato dopo i 10 mesi,poi con tutta questa tecnologia sensori computer ecc... non vorrei succedesse qualcosa,e poi di spendere 250euro per un tagliando quando ne potrei spendere al massimo 150,non mi và tanto giù questo è il mio dubbio,ma mi sa che la prolungherò
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto