Concessionaria King Cantù e Renault Meda medacar

LucaF4R

RCI Junior Member
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
Como
Buonasera a tutti,
Vorrei spezzare una lancia.
Io personalmente con Renault mi son sempre trovato bene e, anzi ci ho anche lavorato sempre bene.
Son soddisfatto della vettura e sono propenso ad acquistarne un altra.
Perಠun punto negativo c'è e secondo me sono i concessionari.
Io personalmente ho avuto a che fare con due concessionari e mi son trovato MOLTO male.
A Cantù in Renault King, entro per ACQUISTARE nuova clio RS EDC 200, ed essendo già  cliente Renault e possessore di Clip RS mi aspetto un trattamento perlomeno da persona civile, e non da sguattero.
Han li un EDC 200 ma il venditore me lo fa solo vedere il test drive non puಠperch੠lo fan provare SOLO a gente di un certo livello ex possessori di Maserati ecc e a me che ho l'RS "vecchio" no.
Mi comunica comunque che l'indomani mi avrebbe chiamato per farmi un offerta economica per la mia RS, segna nome cognome via paese telefono mail fax nome di genitori codici fiscali targhe nome del ginecologo di mia madre e poi non l'ho più sentito. Passati ormai 3 mesi.
Poco professionali.
Vado a Meda stesso discorso non ne hanno nemmeno uno da provare ma domani ti chiamo per quotati la tua. Passati due mesi e mezzo.
Detesto questa gente che si lamenta di non vendere, che c'è "crisi" e poi caccia i clienti "buoni" son li per COMPRARE un RS EDC nuova non un clip prima serie da mille euro e questa è la loro voglia di lavorare.
Spiacenti ma per me son bocciati.

Buona serata e buona domenica.
 
Buonasera a tutti,
Vorrei spezzare una lancia.
Io personalmente con Renault mi son sempre trovato bene e, anzi ci ho anche lavorato sempre bene.
Son soddisfatto della vettura e sono propenso ad acquistarne un altra.
Perಠun punto negativo c'è e secondo me sono i concessionari.
Io personalmente ho avuto a che fare con due concessionari e mi son trovato MOLTO male.
A Cantù in Renault King, entro per ACQUISTARE nuova clio RS EDC 200, ed essendo già cliente Renault e possessore di Clip RS mi aspetto un trattamento perlomeno da persona civile, e non da sguattero.
Han li un EDC 200 ma il venditore me lo fa solo vedere il test drive non puಠperch੠lo fan provare SOLO a gente di un certo livello ex possessori di Maserati ecc e a me che ho l'RS "vecchio" no.
Mi comunica comunque che l'indomani mi avrebbe chiamato per farmi un offerta economica per la mia RS, segna nome cognome via paese telefono mail fax nome di genitori codici fiscali targhe nome del ginecologo di mia madre e poi non l'ho più sentito. Passati ormai 3 mesi.
Poco professionali.
Vado a Meda stesso discorso non ne hanno nemmeno uno da provare ma domani ti chiamo per quotati la tua. Passati due mesi e mezzo.
Detesto questa gente che si lamenta di non vendere, che c'è "crisi" e poi caccia i clienti "buoni" son li per COMPRARE un RS EDC nuova non un clip prima serie da mille euro e questa è la loro voglia di lavorare.
Spiacenti ma per me son bocciati.

Buona serata e buona domenica.

BG mi dispiace per la sua disavventura e la comprendo ma spezzo una lancia in favore dei concessionari in quanto è molto improbabile che una Clio RS sia messa come vettura test drive non essendo cuore di gamma...cioè vettura per la maggior parte dei clienti.
Sicuramente i venditori non sono stati all altezza e poco educati, se veramente le hanno fatto il terzo grado e detto ciò che ha scritto...

Comunque puo provare in una delle tre filiali italiane Milano Roma o Napoli a prenotare un test drive ... www.renaultretail.it
grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto