codice

andrea

RCI Advanced Member
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
aosta
Ciao a tutti stamattina la radio mi ha chiesto il codice autenticazione sapete dove trovarlo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
è chiusa sicuramente c è da qualche parte
 
oggi che è domenica si.. perಠdomani prova a chiamare o passare! è un codice che potrebbe essere nei documenti che ti hanno lasciato quando hai ritirato l'auto, oppure lo tengono loro e bisogna rivolgersi a loro per saperlo
sicuramente ogni autoradio ha un codice diverso, a meno che non sia 0000 opp 1111 o 1234
 
  • Creatore Discussione
  • #5
quanti tentativi ci sono
 
[quote author=andrea 82 link=topic=1897.msg18883#msg18883 date=1405849141]
quanti tentativi ci sono
[/quote]
non ne ho la più pallida idea.. non ho mai avuto questi problemi, ma in caso di necessità  contatterei subito la concessionaria di fiducia
 
A me l'ha scritto a biro il venditore sul libretto istruzioni della macchina ... non ricordo che cifre c'erano ma era un numero a 4 o 5 cifre "complicato" nel senso non 0000 oppure 1234 ... Per cui eviterei di fare tentativi ma andrei in concessionario lunedà
 
Di solito viene trascritto a penna nel libretto di uso e manutenzione, o in quello dei tagliandi.
Perಠse la radio ti chiede il codice vuol dire che è avvenuto un arresto di erogazione elettrica.
Occhio che, ad igni inserimento di codice errato si allunga sempre più l'intervallo di tempo tra un inserimento e l'altro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto