Clio " facelift " 2016

Se sarà questa, sono felicissima di aver preso la Clio di cui mi sono innamorata prima di questo fantomatico restyling! Sembra troppo una citroen.. non disprezzo le citroen a livello di linea, anzi, ma la Clio è la Clio!
E poi mi dispiacerebbe se levassero i led diurni dalla calandra.. personalmente è una delle cose che mi colpì di più!
 
La disposizione dei led non mi convince particolarmente, staremo a vedere se sarà effettivamente cosi.


Per il resto spero che si ampli la gamma colori e personalizzazioni.


Ma soprattutto spero migliorino l'assemblaggio degli interni.
 
Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • #5
renault-megane-2016-rendering.jpg


Penso che il frontale della clio 2016, ricalchera quello della megane MY2016 !
Molto meno citroen.
Ciaoo
 
mah, viste così clio e megane sembrano uguali!!!
 
http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_galleria/renault-megane-2016-rendering.jpg?itok=BBvtWeTw

Penso che il frontale della clio 2016, ricalchera quello della megane MY2016 !
Molto meno citroen.
Ciaoo

Dalle foto che circolano della nuova Megane il muso mi sembra più cattivo rispetto all,'immagine che hai postato..

muso-tipo-renault-clio.jpg


I fari riprendono di più quelli di Captur e Kadjar, e in effetti anche in quell'immagine del "restyling" della Clio i fari riprendono molto quello stile..
 
  • Creatore Discussione
  • #8
2015_renault_talisman_estate_001.jpg

Renault-Kadjar_2016_800x600_wallpaper_01.jpg



Come potete vedere, il frontale ( luci, logo, calandra ) sara di base per tutti i modelli, con piccole variazioni.

La Megane " in mimetica / proto " sembra la versione sport ( secondo i cerchi e pneumatici ultra bassi )
Ciaoo
 
Ultima modifica:
La Megane ragazzi avrà la palpebra allungata come la Talisman, parecchio bella.

Restyling Clio ancora nulla di ufficiale, ci si aspetta qualcosa per Ginevra 2016.
 
Secondo me infatti la Renault farebbe bene ad aspettare per un restyling della Clio. Ne stanno vendendo ancora a bizzeffe, da me se ne vedono in continuazione, e di nuovissime. Finché vendono così tanto è meglio che la lascino con la sua fisionomia attuale.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Megane 2016

2015_renault_megane_001.jpg


Clio 2016 ???

01-RENAULT-CLIO-FACELIFT-750x410.jpg


Ciaoo
 
A questo punto potrebbe davvero essere così! Chissà! Però ahhhh che peccato senza i cari led diurni nella calandra.. è una delle cose che più mi fece innamorare della Clio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A questo punto potrebbe davvero essere così! Chissà! Però ahhhh che peccato senza i cari led diurni nella calandra.. è una delle cose che più mi fece innamorare della Clio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.S questa e' la mia, da 25 mesi, colore blu puffo ( per alcuni orribile ) e ne vado matto !!


clio_blu_2.jpg
 
P.S questa e' la mia, da 25 mesi, colore blu puffo ( per alcuni orribile ) e ne vado matto !!


clio_blu_2.jpg

OT
Il blu puffo potrebbe non essere apprezzato da molti, ma non si può dire che non sia particolare! Inoltre una cosa intelligente che hai fatto è mettere tutte le cromature nere, e non grigie che ci starebbero eccesivamente male! :wink:
Io devo aspettare ancora un mese e mezzo per mostrare la mia :'(
/OT
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto