CLio 4 - Ruggine mozzo

TonyX360

RCI Junior Member
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
35
Auto
Clio 4 Energy 90CV S&S
Ciao ragazzi ,
ho una clio 4 con cerchi diamantati black da 17 e dopo circa 7 mesi ho notato della ruggine sul mozzo , è normale? è successo anche a qualcun altro? consigli?





Grazie.
 
Premesso che la foto è poco chiara..... per la ruggine io andrei col caro vecchio metodo usato sui telai delle moto.

Spazzola per metallo per levare la ruggine più grossa.

Ferox (nero) o tanox (viola scuro) in 2-3 passate lasciando asciugare.....e poi sopra vernice per altre temperature.
 
Se la macchina è in garanzia io la porterei alla Renault, ma se non l'ho è fagli una spazzolata e vedrai che la ruggine viene via. Se non sei capace puoi fartelo fare da un carrozziere :smile:
 
è sul tamburo post che è di ghisa e sicuramente non è stata verniciata bene, la ruggine è ancora superficiale basta lavarla asciugare e riverniciare con vernice alte temperature, i freni si scaldano molto, tuttavia prova a sentire la conce, con i cerchi in lega fa veramente schifo, non dovrebbe essere cosìhttp://www.renaultclub.it/forum/images/icons/icon9.png
 
Ultima modifica:
Prova a dargli una bella lavata ed asciugata la prossima volta che la lavi. Magari usa lo spray per i cerchi.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto