Ciao

Vale

RCI Member
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Castel Guelfo di Bologna
Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e vengo dalla provincia di Bologna, sto aspettando con ansia che arrivi la clio 1200 gpl live color bianco ordinata a fine Ottobre!! ;D
Nell'attesa vorrei farvi una domanda, giusto per togliermi una curiosità , di che colore sono i sensori di parcheggio?? del colore della macchina e nel mio caso bianchi oppure neri??
Grazie in anticipo per la risposta.
 
[quote author=Vale link=topic=950.msg6704#msg6704 date=1386320057]
Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e vengo dalla provincia di Bologna, sto aspettando con ansia che arrivi la clio 1200 gpl live color bianco ordinata a fine Ottobre!! ;D
Nell'attesa vorrei farvi una domanda, giusto per togliermi una curiosità , di che colore sono i sensori di parcheggio?? del colore della macchina e nel mio caso bianchi oppure neri??
Grazie in anticipo per la risposta.
[/quote]
ciao vale! penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto :smile:
in merito alla tua domanda, anche io ho la clio bianca, comunque sono di colore bianco, ma hanno il contorno scuro, quindi si, si vedono, ma non stonano, anzi la fanno sentire più importante :smile:

magari con la foto puoi farti un idea :smile:
 
Ciao valeria e benvenuta! I sensori dovrebbero essere verniciati nello colore della carrozzerie. :wink:
 
ciao Valeria..se i sensori sono ordinati come opzione all'atto del contratto..e quindi vengono fuori dalla fabbrica con l'auto sono verniciati come la carrozzeria..se sono montati dopo,quindi dalla conc..sono uguali..ma sono d colore diverso(forse)..
t allego una foto d una Clio con targa francese..ma per farti capire come sono...se sono stati ordinati insieme alla vettura..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto