ciao

favision

RCI Newbe
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
codogno
ciao a tutti sono fabio faccio l operaio e ho appena comprato la mia nuova renault megane 1.5 dci 110cv attractive bianca.
volevo porvi un a domanda, io mi trovo benissimo solo speravo che con i 110cv riuscissi ad andare a un po più di 178 all'ora....qualcuno ha il mio stasso modello e mi puo dire se è cosi oppure deve solo slegarso visto che è nuova?
grazie a tutti ciao!!
 
Ciao e benvenuto....Allora il motore se è nuovo, è normale che sia ancora legato e soprattutto è meglio non tirargli troppo il collo quand'è nuovo. C'è da considerare pure il fatto che il motore è solo un 1.5 con 110 cv quindi non ti puoi aspettare neanche 190-200, penso che con il passar del tempo a 180-185 max ci arrivi se non qualcosina di più, ma dovrà  essere portato al limite credo. :wink:
 
Ciao Favision! E Benvenuto nel club!

Volgio rispondere alla tua domanda: Il tuo 1.5 dci 110cv, ha una vel max dichiarata di 190km/h, di conseguenza (sulle velocità , soprattutto per motori che non siano troppo spinti, rararmente le case automobilistiche imbrogliano) credo che lasciandolo un po' andare, con il tempo raggiungerai semza problemi anche i 190 km/h.

Comunque sia, cerca di avere pazienza, i motori anche se escono già  rodati, devono fare almeno i primi 1000 km di rodaggio!

Ciao!

(E mostraci la tua megane nel Garage; è stato chiuso il tuo post!)
 
  • Creatore Discussione
  • #5
è una macchina fantastica appena esce un po di sole le faccio il servizio fotografico che merita.........appena ho le foto apro un topic!!!!cmq anche a 180 va bene.....a presto!!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto