ciao ci presentiamo

Massy

RCI Member
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Rho
ciao sono Massimo
io e la mia prima renault abbiamo trovato un simpatico forum con gente interessante e comunicativa dove passeremo mooolto tempo
la macchina c'è l'ho solo da due settimane e devo dire che sono assolutamente soddisfatto
poi mi fa strano che quando mi fermo in un parcheggio affollato più di una volta le persone si fermavano a guardarla
 
[quote author=Massy link=topic=932.msg6487#msg6487 date=1385880753]
ciao sono Massimo
io e la mia prima renault abbiamo trovato un simpatico forum con gente interessante e comunicativa dove passeremo mooolto tempo
la macchina c'è l'ho solo da due settimane e devo dire che sono assolutamente soddisfatto
poi mi fa strano che quando mi fermo in un parcheggio affollato più di una volta le persone si fermavano a guardarla
[/quote]
benvenuto e complimenti per la sporter :smile:
potrei dirti la stessa cosa della mia clio bianca.. in un parcheggio, si nota subito e la gente stenta a credere che sia "solo" una clio :smile:
hai voglia di esprimere qualche opinione su cosa ti ha soddisfatto e su cosa magari non apprezzavi di più sulla tua? :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[/quote]
benvenuto e complimenti per la sporter :smile:
potrei dirti la stessa cosa della mia clio bianca.. in un parcheggio, si nota subito e la gente stenta a credere che sia "solo" una clio :smile:
hai voglia di esprimere qualche opinione su cosa ti ha soddisfatto e su cosa magari non apprezzavi di più sulla tua? :smile:
[/quote]

beh io arrivo da una fabia sw di 12 anni e devo dire che in un paio di asuzie era meglio della clio, per esempio la presa accendi sigari nel baule e il vano porta ombrello nel meccanismo della tendina copri bagagliaio
mentre nella clio non apprezzo molto i pannelli delle porte completamente in plastica
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto