Ciao a tutti

novello1

RCI Member
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,

prima volta in un forum e prima volta con Renault, passando da un'alfa 156, che mi ha dato tante soddisfazioni, a clio IV 1.5 dci 90 cv energy grigio cassiopea bella davvero ma che già  comincia a darmi qualche problema. Spero di condividere con voi le mie impressioni ed eventualmente ricevere feedback per poter risolvere.
grazie

ciao e buona domenica
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Re:Ciao a tutti- problema medianav

ragazzi scusate ma è da ieri che ci combatto... il mio navigatore ha qualche problema di memoria, nel momento in cui salvo un indirizzo sembra funzionare tutto ma non appena spengo la macchina e riaccendo scompare tutto, niente più preferiti e zero cronologia. Eppure non avevo avuto mai problemi, almeno fino a quando non l'ho lasciata quasi un mese in concessionaria. Avranno modificato qualcosa loro??!! La versione è la 4.0.2, forse si tratta di un aggiornamento? Qualcuno ha già  avuto questo tipo di problema? per i fruscii che si avvertono già  a 50/60 km/h mi hanno detto che devono cambiare le parti nere sui finestrini..

ciao
 
Ciao e benvenuto! Non sei la prima persona che sento lamentare con questi navigatori della Clio. Ad ogni modo, attendi risposta da qualche utente che abbia la clio, magari ha la soluzione al tuo problema :wink:
 
ciao! ho la clio 4 e non mi capita la cosa del navigatore.. forse dovresti tornare in concessionaria e richiedere un ripristino del navigatore ( medianav o r link che sia ).. a mio nonno col sandero col medianav non faceva più accedere alle mappe e altre cose, ma col ripristino è tornato a funzionare..
per quanto riguarda i fruscii , si ne soffrono tutte a quanto pare, chi più e chi meno.. la mia è abbastanza silenziosa, ma occorre tenere un minimo di sottofondo musicale, altrimenti si sentono.. qualche utente ha provato a seguire una guida francese ( in un altro post è spiegata ) che con de pezzi di scotch si riescono a ridurre. al momento non lo trovo più ma appena lo trovo posso inviarti il link al post :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao e grazie ad entrambi.
Infatti avevo pensato di passare in concessionaria, anche se diversa da quella dell'acquisto, per chiedere a loro con la speranza che riescano a risolvere. Per i fruscii dovrಠrecarmi in una carrozzeria Renault per la sostituzione di quelle parti, almeno cosà mi ha detto il responsabile. inizialmente lo avvertivo solo dal lato passeggero, poi in seguito alla sostituzione dello sportello sx (un tizio ha provato a distruggermi tutta la fiancata dopo appena tre mesi) si è riproposto anche su questo ed è davvero fastidioso, nonostante la musica, già  a partire dai 50/60 km/h. Non appena effettuerಠl'intervento vi aggiorno.

ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto