Candele d’accensione Beru

Auto Parti

RCI Newbe
Registrato
1 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
0
Le candele sono forse una delle parti che più spesso ci capita di sentir nominare e quelle d’accensione in particolare sono un delicato e scarsamente durevole componente interno al motore che si occupa della miscela aria-combustibile. Proprio a causa dell’estrema delicatezza nel funzionamento ed a causa della corta vita di questo pezzo è fondamentale, al momento della sostituzione, affidarsi ad una ditta produttrice dalle alte competenze. In questo senso è sicuramente importantissimo tener presenti i prodotti della linea Beru, una ditta altamente specializzata ed apprezzatissima in tutto il mercato automobilistico per le sue grandi capacita tecniche.

I tipi di candela d’accensione più noti sono fondamentalmente quattro: ad arco, a scintilla, ad incandescenza e catalitiche. Nonostante questa grande varietà di possibili categorie, in realtà, ogni veicolo corrisponde a specifiche esigenze per cui un pezzo può essere preferibile agli altri. Anche in una situazione così variegata, comunque, è possibile fare una scelta sensata ed opportuna affidandosi ad un marchio stabile che ci fornisca delle precise garanzie.

La Beru, come una delle aziende leader nella produzione di candele d’accensione, fornisce al cliente un’ampissima scelta fra vari possibili prodotti dalle caratteristiche uniche pensati per rispondere a diverse esigenze sia tecniche che di guida visto che questa componente del motore ha una sua parte anche nel determinare il livello di comfort al volante. Fra le più quotate candele d’accensione proposte dal marchio Beru troviamo la Beru X ultra titanio che assicura combustione rapida ed efficace anche in condizioni di elevata pressione e si adatta bene a motori moderni e potenti, la Beru Ultra che è la candela d’accensione più consigliata dai produttori di auto attualmente disponibili sul mercato.

Questa possibilità di scelta incrociata all’affidabilità ed alla sicurezza garantite da un grande marchio leader nel suo settore è certamente una spinta in più a chiedere proprio le candele d’accensione Beru al meccanico al momento della sostituzione di questo elemento della meccanica del nostro veicolo.

Informazione: ShopricambiAuto24.It
 
io volevo metterle ma mi hanno fatto problemi per la garanzia.....
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto