Cambio visualizzazione da l/100km a km/l

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manuelmaf

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
2
Auto
Scenic IV - 1.5 dci - versione INTENS
Ciao ragazzi,
chi è la buon anima che ci ricorda quale schermata del DDT4ALL permette di modificare la visualizzazione da L/100KM a KM/L ??
Grazie. :eek:
 
Ciao guarda questo video... è riferito alla Clio ma dovrebbe funzionare anche per scenic
https://youtu.be/b2SZhg6-aBQ


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, come scritto da SAX sul post dell AA/AC non mi sembra corretto utilizzare il parametro della ECU della clio.. attendiamo sviluppi di dove trovare questo parametro nella ECU delle nostre Scenic.
 
Ciao, come scritto da SAX sul post dell AA/AC non mi sembra corretto utilizzare il parametro della ECU della clio.. attendiamo sviluppi di dove trovare questo parametro nella ECU delle nostre Scenic.

Grazie Manuel per la precisazione ...ho dato per scontato che sia necessario avere preventivamente scaricato il file zip con tutte le ecu corrette e quindi selezionate la ecu “Scenic”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qulacuno è riuscito a cambiare queste impostazioni?
 
A nessuno interessa l'argomento?!:confused:
 
Apparentemente nel database della Scenic 4 che usiamo con DDT4ALL non è individuata nello specifico la voce che potrebbe permettere il cambio da L/KM a KM/L. Senza sapere dove mettere le mani è meglio rinunciare.

Ciao
Frengo
 
A me piacerebbe ma non saprei su quale parametro mettere le mani e non vorrei fare danni
 
Apparentemente nel database della Scenic 4 che usiamo con DDT4ALL non è individuata nello specifico la voce che potrebbe permettere il cambio da L/KM a KM/L. Senza sapere dove mettere le mani è meglio rinunciare.

Ciao
Frengo
io ho fatto questa modifica con il TEXA, entrando in strumentazione però su megane 4
 
Non c'è nessuno interessato all'argomento???
 
Io sono interessato ma non ho ancora trovato il modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto