Cambio scenic rx4 aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Corrado

RCI Newbe
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve sono il felice possessore di una scenic rx4 del 02 diesel manuale con 110000 km.
Qualche giorno fa la ho accesa e tutte, dico tutte le marce compresa la retro non entrano più, cioè la leva va in posizione ma la marcia non entra e fa un piccolo grrrrrrr anche con la frizione tirata. No perdite olio o rotture da urto al cambio.
Secondo voi cosa si è rotto? Sapete se è già  successo
Grazie Scalet Corrado.
 
Mmmmmmh! Io direi frizione, perಠc'è questo particolare della leva del cambio che va in posizione ma le marce non entrano, non è che si sono rotti i cavi del cambio??? ::smile: ??? Ad ogni modo più probabile sia la frizione, falla controllare e sistemare, è un'ottima macchina la Rx4 con quotazioni dell'usato ancora alte per essere un'auto vecchiotta.
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Oggi ho smontato il motore e il cambio, in questa macchina per togliere il cambio bisogna smontare tutto da sotto.
Ho finalmente capito dov'è il problema: campana del cambio principale spaccata.
Ma non è possibile come puಠessere successo !!!!!!!!!! Cedimento strutturale. Ma dai .....
Scusate per lo sfogo ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Potete aiutarmi ?
Ho bisogno di una campana nuova o un cambio usato modello jc7 . Se sapete dove trovarne uno fatemelo sapere grazie
Faccio notare che un cambio renault rigenerato di questo tipo costa 2080 €urli più IVA.........
Grazie per l'aiuto
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto