Cambio Marcia

Baiadangela

RCI Newbe
Registrato
30 Marzo 2019
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Località
Montecatini Terme
Auto
Clio Moschino Intens 1.5 dCi 75/55
Sesso
Uomo
Ciao,
approdo per la prima volta in terra Renault, dato che in famiglia non ne avevamo mai posseduta una.
Tra me e mia moglie abbiamo sempre avuto in ordine sparso, tra il 1988 ed oggi, Rover, Bmw, Citroen,
Alfa Romeo, Fiat
per un totale di 10 auto acquistate, sempre di nuova immatricolazione.

Per quest'ultimo acquisto, per mia moglie, abbiamo optato per la
RENAULT Clio Moschino Intens 1.5 dCi 75/55, attratti da una supervalutazione del suo usato e da una forte
scontistica dovuta al fatto che, da un momento all'altro, uscirà il nuovo modello.

Siamo a prima vista (l'abbiamo appena ritirata) molto contenti dell'auto che pare soddisfare le nostre
aspettative, almeno sotto il profilo estetico; l'auto è estremamente accessoriata e ben rifinita,
accattivante esternamente e apparentemente confortevole e gradevole all'interno di un abitacolo
ricco di optional.

Non siamo invece rimasti soddisfatti del Concessionario dove l'abbiamo acquistata purtroppo; ma
questa è un'altra storia che, magari, meriterà approfondimento in altra occasione.
 
Ciao benvenuto, anche mia moglie ha Clio IV 1.2 benzina prima aveva la Clio III 1.5 Diesel, presa esattamente 3 anni fa , ha percorso 21000 km mai un problema .
Apparte il motore che non va nemmeno a spingerlo , ma lo sapevamo già prima di acquistarla... ma facendo pochissimi km gli basta e avanza
 
Ciao, anch'io sono nel mondo Renault per la prima volta, ancora è troppo poco oer tirare le somme, vedremo più avanti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto