Caldo.....

thepella

RCI Member
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Auto
Espace V 2016
Scusate il post poco costruttivo ma con i primi caldi seri torno ad incavolarmi con il clima che non svolge il suo dovere.....pensare ad altri due mesi così mi viene male!
Chi ha comprato una Espace ultimamente è soddisfatto del proprio clima? Magari lo hanno migliorato rispetto alla mia del 2016....
 
Scusate il post poco costruttivo ma con i primi caldi seri torno ad incavolarmi con il clima che non svolge il suo dovere.....pensare ad altri due mesi così mi viene male!
Chi ha comprato una Espace ultimamente è soddisfatto del proprio clima? Magari lo hanno migliorato rispetto alla mia del 2016....
Ciao ma io ho la 2016 e devo dire che va bene

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Thepella, io ho Espace 2015, un paio di anni fa sembrava non raffreddare più con forza ma poi credo che la pulizia dei filtri (quella che fanno col tagliando) abbia risolto. Ora funziona benissimo e non ho mai ricaricato gas o docuto fare alcun intervento
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Beh mi date fiducia, proverò a stressare il meccanico.
 
É uno dei punti deboli del veicolo.consiglio di sparare il clima al massimo con bassa temperatura.inserire il ricircolo e poi abbassare man mano la portata finché l’abitacolo non si è rinfrescato.la mia é del 2018.
 
Il punto debole della macchina secondo me è il tettuccio che scalda un botto, sento proprio arrivare il calore da lì.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Di certo il vetro sul tetto non aiuta. Questo week end ho fatto 600 km verso il Salento con la tendina bloccata con il sole a picco.......
 
il sistema aria climatizzata dell'Espace è vergognoso!!
avete viaggiato sotto al sole con 36 gradi esterni con passeggeri seduti dietro?
è davvero una situazione da denuncia
per far arrivare un pò di fresco dietro occorre selezionare aria frontale e basta!!
se si seleziona superiore e frontale esce solo frontale ammazzando il guidatore!
Ma perchè? se seleziono sopra e frontale perchè esce solo frontale?
che bisogno poi c'era di fare 3 bocchettoni enormi sui piedi? per congelarli?
le bocchette? vogliamo parlarne? da che mondo è mondo anche un fiat Doblò ha della bocchette che ruotano per sistemarle al meglio!
Nell'Espace o apri addosso o chiudi!
Ma è possibile?
questo discorso dell'aria climatizzata con il caldo che negli ultimi anni registriamo in Italia davvero mi fa sconsigliare a chi mi domanda l'acquisto!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto