Buongiorno a tutti. Mi presento

marrars

RCI Newbe
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
53
Località
Aci Sant’Antonio
Auto
Nessuna
Sesso
Uomo
mi chiamo Salvo e digito da Catania. Innanzitutto grazie agli amministratori per avermi accettato a far parte di questo gruppo spero di non aver fatto delle gaffe e nel caso mi scuso.Come dicevo, digito da Catania,per l’esattezza alle pendici dell’Etna. Ho 49 anni e sono felicemente sposato,con due pargoli straordinari, il primo pargolo si fa per dire ha 22 anni ed è un militare,il secondo invece ne ha 11 si trova al primo anno di scuola media. Attualmente posseggo tre auto,una Opel Astra H 125cv del 2007 che il pargolo grande arbitrariamente ha deciso di appropriarsene, una Ford fir sta del 1998, malconcia ma perfettamente marciante che usa mia moglie e per finire la mia,una Honda CR-V del 2017 AWD biturbo. Vorrei sostituire la macchina di mia moglie e sono in cerca di consigli. Se qualcuno gentilmente può indicarmi la sezione giusta dove poter scrivere,avrei un questo da porvi a voi tutti, do solo una indicazione Scenic. Chiedo scusa qualora mi sia divulgato troppo, e prego di accettare le mie scuse qualora avessi sbagliato a scrivere qualcosa che non andava scritto. A presto e felice giornata a tutti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto