backup

andrea

RCI Advanced Member
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Età
41
Località
aosta
Ciao ragazzi!!!Ma voi, avete fatto un backup della chiavetta, x gli aggiornamenti del medianav???
 
Ho avuto un problema anche io con la chiavetta ho fatto il primo aggiornamento quando ho aquistato l'auto ottobre 2017 ed e andato tutto bene il secondo lo fatto 10 giorni fa messo dentro la chiavetta e sparito il navigatore sono andato in renault mi hanno detto di fare il numero verde fatto il numero verde parlato con un operatore mi ha detto che devo aggiornarla ma non riesco dopo alcune telefonate salta fuori che la mia scheda e piena e non mi prende l'aggiornamento ma se ne o fatto solo due??? Richiamo e mi volevano rimandare alla renault ma il concessionario non mi guarda nulla se non autorizzato dal numero verde ...il NV mi aperto la segnalazione della sceda che ci vuole piu grande e mi dice che fra 3 gg mi chiamano per farmi sapere e passato piu di una settimana mi arriva un email dopo che io ho richiamato che mi dice che hanno inviato un preventivo alla concessionaria e che mi faranno sapere in poche parole non ho ancora il navigatore....
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto