avvisatore perdita pressione pneumatici

gegio

RCI Junior Member
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, volevo chiedervi se nella vostra Clio avete la spia di avvisatore perdita pressione dei pneumatici?
Dopo dieci giorni dal ritiro dell’auto nuova, ho forato e non si è accesa nessuna spia anche se nel libretto di istruzioni a pag. 2.18 viene spiegato che l’auto ne dovrebbe essere provvista. :frown:
 
no, non ho la quella spia. Anch'io ho forato ma non ho avuto nessun avviso. Penso che sia un accessorio previsto in altri paesi oppure su altri allestimenti tipo (RS o GT).
 
La spia con la gomma deformata sul cruscotto c'è.. non ho bucato e quindi non ho visto se la soia funziona..
 
Io quest'estate ho bucato la gomma posteriore destra fino a farla sgonfiare del tutto, nessuna spia...
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho mandato una e-mail a customer care Renault mi hanno suggerito di rivolgermi in officina.
Sono andato alla concessionaria e sul momento nessuno sapeva rispondermi, poi finalmente una persona
In tuta da lavoro mi ha detto ufficiosamente che per la mia auto non era prevista questa funzione.
Considerate che la mia Clio a parte il tetto in vetro ha tutto, climauto telecamera Rlink ecc.ecc.
Della mia auto sono stracontento, certo che questo è un optional utile per la sicurezza, piuttosto
che il sound delle auto da corsa.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto