Attivazione sterzata automatica e wifi Scenic 4

Creti.mario

RCI Newbe
Registrato
16 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Roma
Auto
Scenic 4
Sesso
Uomo
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per i vs preziosi consigli che potrete darmi, ho acquistato una Scenic 4 ed ho la segnalazione di scavalco corsia, volevo sapere se era possibile attivare anche la sterzata automatica per rimetterla in corsia e se è possibile navigare in internet cn rlink2 magari tramite un dongle usb wifi.
Grazie mille!!
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per i vs preziosi consigli che potrete darmi, ho acquistato una Scenic 4 ed ho la segnalazione di scavalco corsia, volevo sapere se era possibile attivare anche la sterzata automatica per rimetterla in corsia e se è possibile navigare in internet cn rlink2 magari tramite un dongle usb wifi.
Grazie mille!!
Si può attivare LKA mantenimento corsia , trovi la guida nella sezione tutorial :wink:
Per navigare non credo si possa
 
Ho provato una T-Roc, sinceramente mi ha fatto paura sentire il volante che ti ributta in corsia, se ti dimentichi di mettere la freccia in sorpasso, non è una bella sensazione...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho provato una T-Roc, sinceramente mi ha fatto paura sentire il volante che ti ributta in corsia, se ti dimentichi di mettere la freccia in sorpasso, non è una bella sensazione...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Si effettivamente senza freccia fa così
 
Ho provato una T-Roc, sinceramente mi ha fatto paura sentire il volante che ti ributta in corsia, se ti dimentichi di mettere la freccia in sorpasso, non è una bella sensazione...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
anche una volta installata la funzione del mantenimento di corsia tramite tutorial essa deve comunque essere attivata espressamente ad ogni riavvio della vettura
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto