Apertura Portellone baule “mani libere”

Presumo ci sia da fare un "leasing" per acquistare la ricambistica originale Renault......
 
Frengo, sei riuscito a contattarli?
 
Apparentemente lavorano solo su Singapore....ma sto insistendo
 
Se facciamo un gruppo d'acquisto?
E ci saranno da mettere le tasse della dogana...
 
Indy preso uno per volta puoi evitare la dogana , facendo dichiarar al venditore “garanzia” oppure “dispositivo gratuito ad uso dimostrativo” ma se presi in quantità non puoi farlo e la dogana può essere di doverla pagare
Comunque per me son troppi soldi
 
Difficile che in dogana non blocchino un prodotto elettronico meccanico da 600e... Son parecchi soldi di tasse che la dogana incassa.
Sopra gli 80e mi ha sempre bloccato tutto...
 
Difficile che in dogana non blocchino un prodotto elettronico meccanico da 600e... Son parecchi soldi di tasse che la dogana incassa.
Sopra gli 80e mi ha sempre bloccato tutto...
Importo monitor Android per auto da 400/500 euro ogni giorno e se scritto in bolla come detto sopra ,nessuno ti fa pagare niente , anche perché se scrivono come ti ho detto non può risultare alla dogana quanto hai speso , se è un reso per garanzia o un uso gratuito dimostrativo

Tanto per la garanzia non sperare che i cinesi ti mandano la fattura o scontrino, se hai un problema di solito con loro non ci sono problemi
 
Ultima modifica:
Ok. Proverò !
 
Indy preso uno per volta puoi evitare la dogana , facendo dichiarar al venditore “garanzia” oppure “dispositivo gratuito ad uso dimostrativo” ma se presi in quantità non puoi farlo e la dogana può essere di doverla pagare
Comunque per me son troppi soldi

Scusate il ritardo ma sono stato all'estero per tutto Aprile.

Attenzione che 759 $ di Singapore equivalgono a 500 Euro!
Mi pare un prezzo onesto.

Presumo che per la spedizione via corriere aereo ne seviranno altri 120/150 Euro.

Ciao
Frengo
 
500€ + 120/150€ + installazione
 
Scusate il ritardo ma sono stato all'estero per tutto Aprile.

Attenzione che 759 $ di Singapore equivalgono a 500 Euro!
Mi pare un prezzo onesto.

Presumo che per la spedizione via corriere aereo ne seviranno altri 120/150 Euro.

Ciao
Frengo
Se volete richiedo ma credo intendeva spedito , comunque si sono 500 euro e considerando che apro il bagagliaio una volta ogni due settimane ,può aprirsi a mano come fa adesso :smile:
 
500€ + 120/150€ + installazione

Se dovessi decidere l'acquisto la installazione la farei io. L'altra incognita potrebbe essere il dazio + l'iva sul valore dell'importazione.
Ma al momento la cosa non mi interessa + di tanto

Ciao
Frengo
 
A me interessa... potrei fare da cavia.....
Pupu puoi verificare il tutto spedito quanto viene?

Grazie mille!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto