Aletta parasole

Vale

RCI Member
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
Castel Guelfo di Bologna
Ciao,
ho una curiosità  da chiedere è solo nella mia clio oppure anche nelle vostre che nell'aletta parasole lato passeggero non c'è lo specchietto??? :-\
 
confermo, neanche nella energy
 
Scusate ma nella mia in entrambe le alette parasole c'è lo specchietto!
 
8) scusate ma sono rientrato oggi dalle ferie, intendevo dire che non c'è la luce nel mio specchietto. pensavo fosse scontato che ci fosse lo specchio e i miei occhi hanno letto cosi
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=BCP link=topic=1012.msg7368#msg7368 date=1389094082]
8) scusate ma sono rientrato oggi dalle ferie, intendevo dire che non c'è la luce nel mio specchietto. pensavo fosse scontato che ci fosse lo specchio e i miei occhi hanno letto cosi
[/quote]
Nella mia clio nell'aletta parasole del lato passeggero non c'è nessuno specchietto ma solo un adesivo per l'airbag!! :-\ e ciಠmi sembra un pಠstrano!!
 
Probabilmente dipende dal livello di equipaggiamento dell'auto!
 
[quote author=yelo3 link=topic=1012.msg7373#msg7373 date=1389117387]
Lato conducente c'è?
[/quote]
confermo che se manca è legato all'allestimento
nella mia energy c'è
 
che boiata...nella mia lato passeggero non c'è
 
Nella mia Clio 1.5 dCi 75 cv. Live, non c'è lo specchietto nel lato passeggero, ma solo un adesivo (o meglio una stampa che non si puಠnemmeno rimuovere) dove indica le solite norme di sicurezza su airbag... >:frown:
 
quanto odio il risparmiare a tutti i costi,in tutte le case produttrici si sta cercando di risparmiare in tutti i modi,invece di fare questi tagli pressochè inutili,i top manager delle varie case,potrebbero tagliarsi loro lo stipendio e con tutti i soldi risparmiati potrebbero riempire l'auto di specchi o lucine.

sulla nuova classe A cè ancora l'asticella manuale per tenere aperto il cofano...ma vi rendete conto?30'000 euro di macchina e non riescono a metterci un pistoncino?
sulla clio invece l'alzata/abbassata del vetro con un solo tocco è prevista per il solo guidatore,costava tanto farla anche dall'altra parte?

ovviio che uno non rinuncia all'acquisto di un auto solo per queste mancanze,perಠfanno comunque girare le b@lle!

scusate lo sfogo,saluti!
 
[quote author=cazza link=topic=1012.msg7409#msg7409 date=1389213988]
quanto odio il risparmiare a tutti i costi,in tutte le case produttrici si sta cercando di risparmiare in tutti i modi,invece di fare questi tagli pressochè inutili,i top manager delle varie case,potrebbero tagliarsi loro lo stipendio e con tutti i soldi risparmiati potrebbero riempire l'auto di specchi o lucine.

sulla nuova classe A cè ancora l'asticella manuale per tenere aperto il cofano...ma vi rendete conto?30'000 euro di macchina e non riescono a metterci un pistoncino?
sulla clio invece l'alzata/abbassata del vetro con un solo tocco è prevista per il solo guidatore,costava tanto farla anche dall'altra parte?

ovviio che uno non rinuncia all'acquisto di un auto solo per queste mancanze,perಠfanno comunque girare le b@lle!

scusate lo sfogo,saluti!
[/quote]

Non ti devi assolutamente scusare !
Hai perfettamente ragione su tutto !!!
 
Ok rispondete a questa
quando vi siete accorti che sulla clio mancava la luce di cortesia per i sedili posteriori
?
 
[quote author=Massy link=topic=1012.msg7490#msg7490 date=1389390284]
Ok rispondete a questa
quando vi siete accorti che sulla clio mancava la luce di cortesia per i sedili posteriori
?
[/quote]

io me ne sono accorto prima di prenderla perchè l'avevo letto in qualche recensione...in compenso mi sono accorto l'altro ieri che manca la lucina di cortesia nel aletta parasole del passeggero >:frown: >:frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto