Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

Salve a tutti mi sono iscritto ora al forum volevo qualche consiglio, io ho megane 4 break e il mio r-link a la versione 2.2.19.300 se riuscissi a portarlo alla versione 3.3....... tramite la guida, e visto che la garanzia della mia auto scade il 2022, in questo caso decade la garanzia se manometto il software?????? grazie in anticipo e buona serata!!!!:tongue::tongue::tongue:
 
Salve a tutti mi sono iscritto ora al forum volevo qualche consiglio, io ho megane 4 break e il mio r-link a la versione 2.2.19.300 se riuscissi a portarlo alla versione 3.3....... tramite la guida, e visto che la garanzia della mia auto scade il 2022, in questo caso decade la garanzia se manometto il software?????? grazie in anticipo e buona serata!!!!:tongue::tongue::tongue:
Si potresti perdere la garanzia
Alcuni però non ci fanno neanche caso
Dipende...
Comunque il rischio c e
Ciao
 
Si potresti perdere la garanzia
Alcuni però non ci fanno neanche caso
Dipende...
Comunque il rischio c e
Ciao
Se la macchina è in garanzia potresti lamentarti del suo mal funzionamento come la perdita continua di connessione al tel
Cosi in maniera gratuita te lo passano alla versione 7 e successivamente alla 8 manualmente grazie alla guida che c e in questo forum
Ciao
 
Salve a tutti mi sono iscritto ora al forum volevo qualche consiglio, io ho megane 4 break e il mio r-link a la versione 2.2.19.300 se riuscissi a portarlo alla versione 3.3....... tramite la guida, e visto che la garanzia della mia auto scade il 2022, in questo caso decade la garanzia se manometto il software?????? grazie in anticipo e buona serata!!!!:tongue::tongue::tongue:
Se la macchina è in garanzia potresti lamentarti del suo mal funzionamento come la perdita continua di connessione al tel
Cosi in maniera gratuita te lo passano alla versione 7 e successivamente alla 8 manualmente grazie alla guida
 
Se la macchina è in garanzia potresti lamentarti del suo mal funzionamento come la perdita continua di connessione al tel
Cosi in maniera gratuita te lo passano alla versione 7 e successivamente alla 8 manualmente grazie alla guida
Ciao!
io ho una kadjar con rlink 2 versione 2.2.19.300, ed estenzione di garanzia fino al 2022.
Quindi se mi lamento di disconnessioni continue con il cell, mi fanno upgrade alla versione 7x ma perche’ devo poi fare upgrade ad 8x?...la versione 7x non ha gia android auto nel menù sviluppatore?

grazie 1000
 
La 7.0 non ha android auto. E' soloun'evoluzione 2.2.
 
Grazie,
quindi non c'è modo di farsi dare una versione software dalla renault ufficiale per poi andare nel menu sviluppatore ed attivare android auto?
 
Secondo Renault il nostro sistema non può montare la versione 8.0 o comunque quella con già presente android auto per un problema hardware non software. Il problema hardware è proprio un limite fisico secondo loro insormontabile. Secondo loro bisogna cambiare, pannello, centralina auto e porte usb per poterlo montare. Spesa che Renault non intende accollarsi.
 
Non mi si apre l'allegato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
Allego la guida per aggiornare rlink 2 alla versione 3.3...
Nella guida troverete anche come attivare android auto e apple car senza obd o altri strumenti

Funziona tutto alla perfezione sulla mia talisman sporter 130cv
Unico inconveniente non funziona più i comandi vocali originali dell rlink . Potrete comunque utilizzare il tasto tenendolo premuto per alcuni secondi per attivare ok Google di android auto con tel connesso tramite cavetto
Ciao a tutti
Buonguorno
sono nuovo possessore fiero e orgoglioso di una bella Talisman.
Posso fare anche io questo aggiornamento?
Se sì, dopo si può scegliere la lingua oppure è bloccato su a lingua precisa (tipo inglese o rumeno leggendo le istruzioni)??
 
Buonguorno
sono nuovo possessore fiero e orgoglioso di una bella Talisman.
Posso fare anche io questo aggiornamento?
Se sì, dopo si può scegliere la lingua oppure è bloccato su a lingua precisa (tipo inglese o rumeno leggendo le istruzioni)??
Certo che lo puoi fare
Dopo aver fatto l aggiornamento vai nel menu e selezioni la lingua che vuoi
 
Buonasera, scusate ho appena acquistato una Espace Dic. 2016 e non mi si collega android auto. Potete darmi qualche info?
 
Buonasera, scusate ho appena acquistato una Espace Dic. 2016 e non mi si collega android auto. Potete darmi qualche info?
Hai attivo mirroring del tel su rlink2?
Devi trovare l icona apposita nel menu
Se non la vedi significa che non è attivo
Quindi devi fare manualmente tutto
Oppure ti rivolgi alla Renault
 
Buonasera, scusate ho appena acquistato una Espace Dic. 2016 e non mi si collega android auto. Potete darmi qualche info?
Oltre a quello che correttamente ha segnalato @gianni71 devi aver scaricato Android auto sul cellulare e sapere che si può collegare Android auto solo via cavo ( nel caso pensassi erroneamente come tanti che funzioni senza fili)
 
Scusate l'ignoranza ma cos'è il mirroring? Come faccio a vedere se è attivo? Mi potete descrivere tutto passo passo?
Grazie in anticipo.
 
Scusate l'ignoranza ma cos'è il mirroring? Come faccio a vedere se è attivo? Mi potete descrivere tutto passo passo?
Grazie in anticipo.
Vai in menu, sistema, scorri le pagine e li dovresti vedere l cona mirroring dello smartphone
Se non lo vedi significa che non è attivo
 
E se non la vedo cosa devo fare?
C è una guida apposta per poterlo attivare
Vai nella funzione ricerca e troverai la guida
Oppure compri una chiavetta obd wifi ti procuri il software ddt4all e attivi il tutto seguendo passo passo la guida
Ciao
 
Buongiorno

Passatemi è scusate la domanda stupida:
-nelle istruzioni parla di chiavetta 8-32Gb.. ma è così importante? Se utilizzo una chiavetta da16Gb si autodistrugge la mia Talisman? :eek::biggrin:
-ho letto che a qualcuno si è impallato il sistema. A cosa devo fare attenzione in particolare per evitare questo?
-qualcuno zona Alto Adige-Bolzano ha fatto con successo l'aggiornamento?

Grazie per la pazienza e le risposte
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto