aggiornamento rlink2 a 3.3....

Grazie
 
Per il mantenimento di corsia ci sono i tutorial nell'altra sezione. Però non so se ha tutto l'hardware.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mantenimento di corsia: sulla talisman non vanno, serve l'advanced qualcosa che noi non abbiamo.
Il parking idem, serve il tasto.

Ho provato ad abilitare il premium audio ma non sembra cambiare nulla, ma non é una guida vera e proprio quindi potrebbe non essere corretta.

Altre cose non ne ho trovate di fattibili, ma non ho avuto molto tempo in questi giorni. In ompenso ho fatto la foto a tutte le schermate del developer per darci un occhio con calma. (L'idea era di condividerle)

comunque si ha ragione fedesp, sulla sezione scenic ci sono tutte le guide.
 
Io ho un espace, quindi tante cose le ho attive tipo il mantenimento di corsia, che è solo un avviso. Ma se faccio questo aggiornamento che immagino vedo nel rlink?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Sai che non ho capito? Cosa intendi per cosa vedi nel rlink?

Per il mantenimento attivo di corsia serve un hw specifico (visori advanced o roba simile) non so se il l'espace lo ha. quello lo devi cercare tu. Se poi intendevi altri allora non ho capito.
 
Sai che non ho capito? Cosa intendi per cosa vedi nel rlink?

Per il mantenimento attivo di corsia serve un hw specifico (visori advanced o roba simile) non so se il l'espace lo ha. quello lo devi cercare tu. Se poi intendevi altri allora non ho capito.
Sì hai ragione, sono rincoglionito, intendevo come disegno della macchina.


Nel espace ti posso dare per certo che ho il radar che si attiva sopra i 40 km/h e mi segnala la distanza in secondi dalla macchina davanti, in più ho le linee di corsia,se involontariamente ci vado a finire sopra senti un rumore come se passassi su un cordolo, però la macchina da sola non corregge.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
sulla mia nella sezione della configurazione della macchina (il multisense - si chiama cosi?) ha mantenuto al mia talisman come prima, anche altri lo hanno confermato. Ovviamente come sai e' tutto a tuo rischio e pericolo:smile:

Anche io ho solo il controllo (mi piacerebbe mettere la vibrazione invece che il rumore, come sulla scenic, ho visto una guida per cambiare via devmode ma non l'ho ancora fatto. Mi infastidic perche'quando sono al telefono ogni tanto línterlocutore mi chiede cos'é il rumore tipo mitragliatrice.
 
sulla mia nella sezione della configurazione della macchina (il multisense - si chiama cosi?) ha mantenuto al mia talisman come prima, anche altri lo hanno confermato. Ovviamente come sai e' tutto a tuo rischio e pericolo:smile:

Anche io ho solo il controllo (mi piacerebbe mettere la vibrazione invece che il rumore, come sulla scenic, ho visto una guida per cambiare via devmode ma non l'ho ancora fatto. Mi infastidic perche'quando sono al telefono ogni tanto línterlocutore mi chiede cos'é il rumore tipo mitragliatrice.
Proverò e vediamo cosa succede, magari se sarà possibile proverò anche io a mettere la vibrazione, anche se secondo me perderà la sua funzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
La password è scritta nel documento ed è: gill_ro

Lamps
 
Non c'è modo di far funzionare i comandi vocali dopo l'aggiornamento?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Certo, tramite OBD e DDT4ALL. Sempre qui sul forum trovi la procedure da seguire.
 
Che io sappia no. Lo puoi fare solo tramite DDT4All
 
Ciao
Ieri ho effettuato l'upgrade (supportato da @zemaree ).
Pensavo che andando dal pannello della vettura in Menu>Sistema di vedere l'icona per attivare android auto ma non c'è.
Mi servono un paio di chiarimenti...
Collegando tramite USB-C il telefono si attiva android auto, ma dopo la prima schermata appare questa


1202


Ma io sono fermo con auto accesa freno di stazionamento tirato.
Devo avere l'app Android auto installata sul telefono?
Grazie
 
Ultima modifica:
Certo
Devi installare Android auto sul telefono
Lo colleghi tramite cavetto e fai una configurazione iniziale sempre dal telefono
Poi tutto dovrebbe ripartire
Ciao
 
Ciao stani,
hai risolto anche il problema dei comandi vocali?
 
Da Android Auto installata sullo smartphone, per abilitare queste opzioni nascoste tappa sulle tre lineette in alto a sinistra e, nel menù che si aprirà, tappa su “informazioni”.

Screenshot_20171207-19073001-150x150.jpg



A questo punto si aprirà il menu informazioni e si dovrà cliccare 10 volte sulla parte alta dello schermo dove c’è scritto “informazioni su Android Auto”.

Al termine di questi 10 tap apparirà un messaggio in basso che avviserà che le opzioni sviluppatore sono state abilitate.

Dopo aver abilitato le opzioni sviluppatore recati nuovamente nella pagina delle “informazioni”, clicca sui tre puntini in alto a destra e, nel menù che apparirà, tappa su “Impostazioni sviluppatore”.

Una volta all’interno di questo menu lascia tutto invariato e scorri fino alla voce “Consenti uscita video a 720p”.

Abilita questa voce selezionandola, esci dal programma e chiudilo anche dalle applicazioni in background (passaggio non necessario ma consigliato).
 
Ciao a tutti.
Sono riuscito a far partire il tutto.
A differenza di @zemaree, quando faccio partire la navigazione da Android auto, nel cruscotto appare il simbolo che non c'è nessuna navigazione in corso.
Se premo il pulsante per i comandi vocali dell'Rlink funziano tutti... o megli... quasi... se provo ad usare il navigatore mi dice che devo cambiare il paese di destinazione, anche se c'è impostato Italia. E anche riconfigurandolo non parte nulla.
Altra cosa... spotify funziona, ma non vedo nessun altra applicazione disponibile. Io pensavo che youtube o vlc si potessero vedere. Qualcuno di voi a soluzioni a riguardo? Legge i messaggi in arrivo da whatsapp ma non si puàò accedere alla chat, giusto?
Domanda... con il telefono collegato è attivo adroid auto anche sullo smartphone. Se esco mi appare la schermata verde di settaggio di android auto, quindi impossibile vedere altro. E' corretto che funzioni così?
Grazie ancora a tutti per l'aiuto
 
ciao a tutti, entro un paio di giorni devo ritirare la talisman, è usata del 12/2016 , il concessionario mi ha detto che monta il firmware 7.0 , è possibile sbloccare android auto anche su questa versione?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto