aggiornamento rlink2 a 3.3....

La cosa è interessante... adesso bisogna capire chi ha voglia di fare da cavia ed andare con una Talisman "craccata" e capire se installano comunque la versione o 7 o nascono casini.
Io vorrei risolvere le linee guida di parcheggio ristrette, poi della versione 3.3. o 7.0. poco mi importa. M'interessva di più avere Android Auto.
 
idem, con le linee ristrette ci convivo, tornare indietro a non avere AA no.

Comunque ho guardato sul sito e mi propone ancora la 2.2 per la mia.

Domanda: c'è un modo per non avere la radio che parte da sola con la musica ogni volta? Che so in default spenta o muta? E' una cosa che odio...
 
idem, con le linee ristrette ci convivo, tornare indietro a non avere AA no.

Comunque ho guardato sul sito e mi propone ancora la 2.2 per la mia.

Domanda: c'è un modo per non avere la radio che parte da sola con la musica ogni volta? Che so in default spenta o muta? E' una cosa che odio...
Ciao, per risolvere il problema linee guida dovreste farvi dare il valore da qualcuno che non ha fatto la modifica.
Per ora la 7.0 in tutti i modelli non è scaricabile ma la mette il concessionario.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, per risolvere il problema linee guida dovreste farvi dare il valore da qualcuno che non ha fatto la modifica.
Per ora la 7.0 in tutti i modelli non è scaricabile ma la mette il concessionario.

Qualcuno che non ha problemi con le linee guida può postare delle immagini con i valori? Grazie
 
Qualcuno che non ha problemi con le linee guida può postare delle immagini con i valori? Grazie
Io purtroppo ho un'Espace e ho il tuo stesso problema

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Sono nuovo. Io ho acquistato una espace del 2015. Sulle impostazioni del mio R-Link non c'è lo screen mirroring ho la versione 2.2 come posso aggiungerlo?
 
Ciao. Parti dal primo commento a pagina 1. Leggi quello. Se poi non è tutto chiaro qualcuno più preparato di me ti potrà aiutare.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto