Aggiornamento Rlink

GMD

RCI Member
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Età
55
Località
Milano
Auto
Renault Espace 2019
Sesso
Uomo
Ciao, ho l'Espace 2019. Sto cercando di aggiornare la versione Rlink. Ho salvato i file di aggiornamento di Rlink sulla chiavetta, l'ho inserita la nella porta USB, ma non vengono rilevati i file, quindi non mi appare la finestra con "Software Updates Available". Legge la chiavetta, ma mostra solo "Nessun file musica disponibile".
Ho aspettato anche 10 minuti per vedere se venisse letto, ma nulla.
Come devo fare?
Grazie,
GMD
 
Ciao, ho l'Espace 2019. Sto cercando di aggiornare la versione Rlink. Ho salvato i file di aggiornamento di Rlink sulla chiavetta, l'ho inserita la nella porta USB, ma non vengono rilevati i file, quindi non mi appare la finestra con "Software Updates Available". Legge la chiavetta, ma mostra solo "Nessun file musica disponibile".
Ho aspettato anche 10 minuti per vedere se venisse letto, ma nulla.
Come devo fare?
Grazie,
GMD
Che versione software hai? Sicuro di avere un aggiornamento?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
L'aggiornamento disponibile nel sito è la 24.160 (quella che ho caricato sulla chiavetta e provata a installare). Attualmente io ho la 7.0.24.166. Avevo sentito che fosse disponibile la versione 8.
 
L'aggiornamento disponibile nel sito è la 24.160 (quella che ho caricato sulla chiavetta e provata a installare). Attualmente io ho la 7.0.24.166. Avevo sentito che fosse disponibile la versione 8.
160 finale è generico , quando installato diventa
161 per display piccolo e 166 per display grande quindi se attualmente hai 166 finale è normalissimo che non parte perché già lo hai installato .
Per passare alla 8 o alla 9 c’è il tutorial nella sezione tutorial
Ma ufficialmente dal sito non puoi averlo in nessun modo
 
  • Creatore Discussione
  • #5
C'è la sezione tutorial nel sito?
C'è qualche rischio nell'installare la versione 8?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
C'è la sezione tutorial nel sito?
C'è qualche rischio nell'installare la versione 8?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Si c’è la sezione Tutorial, cercala dentro scenic IV
No nessun rischio , ma passa alla 9 direttamente fai prima
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ottimo. Ti ringrazio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao, grazie ancora Pupu per i consigli. Ho cercato il tutorial dove immagino si possa trovare il file da scaricare del V9, ma non sono riuscito a trovarlo. Riesci a indicarmi la conversazione o mandarmi il link per caso?
 
 
Grazie!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto