aggiornamento r link

Riguarda anche Rlink2. Per la mia è disponibile. L’ho scaricato e sto provando ad installarlo ma non indicando lo stato di avanzamento l’ho già interrotto un paio di volte. Mi sa che ci riprovo un altro giorno
Anche a me myrenault non dava aggiornamenti, ma accedendo all'aggiornamento da farsi entro aprile e inserendo il n. di telaio ho scaricato, scompattato e inserito su una chiavetta. L'installazione però non è avvenuta, perchè mi dice che ho già una versione più aggiornata e il downgrade non è fattibile. Non avevo confrontato le versione installata con quella ora disponibile ed effettivamento ho già qualla più nuova.
 
Anche a me myrenault non dava aggiornamenti, ma accedendo all'aggiornamento da farsi entro aprile e inserendo il n. di telaio ho scaricato, scompattato e inserito su una chiavetta. L'installazione però non è avvenuta, perchè mi dice che ho già una versione più aggiornata e il downgrade non è fattibile. Non avevo confrontato le versione installata con quella ora disponibile ed effettivamento ho già qualla più nuova.
La stessa cosa accaduta a Martin è successa anche a me: ho scaricato, scompattato e copiato il file su una chiavetta formattata in Fat32. L'installazione parte, il sistema rileva l’aggiornamento, però dopo alcuni minuti, anche a me appare, il messaggio per avvertirmi che è presente già una versione più aggiornata e non è possibile fare il downgrade. Sicuramente serve a chi non è riuscito ad aggiornare il sistema con (a questo punto) il penultimo aggiornamento.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto