Aggiornamento R link II diverso

Giofede

RCI Junior Member
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Età
67
Località
verona
Auto
Talisman sportr 160 cv initial
Sesso
Uomo
Buonasera a tutti i possessori di un Talisman, La settimana scorsa mentre ero in ferie ho avuto un problema con il mio r link II, non si accendeva, rimaneva tutto nero, ho provato di tutto ma niente, ho contattato un elettrauto dove avevo visto una Talisman parcheggiata fuori l'officina, mi ha detto che il problema poteva essere nell'aggiornamento che avevo fatto settimane prima di partire, riguardanti il navigatore. notare he avevo il 2.2.19.300 aggiornato in concessionaria funzionava benissimo. Ho lasciato la vettura presso l'officina per circa 3 ore, alla consegna funzionava tutto alla perfezione, spendendo 10 €, Tornato a casa controllo il mio R Link e scopro che ho la versione 3.3.X.X. allora ho telefonato per sapere come avesse fatto a cambiarmi il software, risposta non ti preoccupare non avendo il una pennetta usb con il tuo software ho usato quello della mia visto che era uguale ma di un anno più giovane, Domanda ora che ho una versione diversa dalla mia originale e se non mi sbaglio di un altro telaio cosa comporta sul funzionamento?
 
Buonasera a tutti i possessori di un Talisman, La settimana scorsa mentre ero in ferie ho avuto un problema con il mio r link II, non si accendeva, rimaneva tutto nero, ho provato di tutto ma niente, ho contattato un elettrauto dove avevo visto una Talisman parcheggiata fuori l'officina, mi ha detto che il problema poteva essere nell'aggiornamento che avevo fatto settimane prima di partire, riguardanti il navigatore. notare he avevo il 2.2.19.300 aggiornato in concessionaria funzionava benissimo. Ho lasciato la vettura presso l'officina per circa 3 ore, alla consegna funzionava tutto alla perfezione, spendendo 10 €, Tornato a casa controllo il mio R Link e scopro che ho la versione 3.3.X.X. allora ho telefonato per sapere come avesse fatto a cambiarmi il software, risposta non ti preoccupare non avendo il una pennetta usb con il tuo software ho usato quello della mia visto che era uguale ma di un anno più giovane, Domanda ora che ho una versione diversa dalla mia originale e se non mi sbaglio di un altro telaio cosa comporta sul funzionamento?
Secondo me ti ha installato la versione modificata, anche perche se te scarichi la versione diversa dalla rua non te la da installare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Quindi ora con il mio n° di telaio non posso più aggiornare il R Link, devo per forza ritornare in quell'officina e farmi dare il n° di telaio della sua auto?
 
Se hai my renault metti il vin della tua macchina e vedi se ti da aggiornamenti. Io ho imparato a fare una copia backup di R-Link e di copiare e incollare il file wls del mio R-Link nel compiuter
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie, portata in assistenza Renault perché il R-Link non funzionava e non scaricava gli aggiornamenti, ora caricato nuovo software (7.xxx.xxx ) funziona alla grande ma non trova più aggiornamenti e cancellato tutti gli abbonamenti (Coyote e altre applicazioni installate)
per il resto ok anche perché in tre anni ho percorso 7500 km. preferisco girare in MOTO.
:tongue::smile:
 
Ciao ragazzi sono nuovo ho appena comprato una aspace del 2017 speravo che aveva un link 2 abbastanza recente invece monta una v2 Qualcuno ha la v7 da installare
 
Se hai la V2.2 non puoi installare la V7 direttamente al max da easyconnect tramite vin puoi aggiornare a 3.3 autonomamente per la V7 tassativamente in officina e l'unico modo da poter passare da V2 A V 7
 
Allora direttamente in officina se e in garanzia devono aggiornare a V7 direttamente
 
Ma acquisto punto fa prima ad andare in officina e passa direttamente alla 7
 
Ma acquisto punto fa prima ad andare in officina e passa direttamente alla 7
Se glielo fanno , purtroppo al momento son più quelle che non lo fanno che quelle che lo fanno
In Toscana ad esempio non siamo riusciti a trovare nessuna concessionaria che lo fa
 
grazie ragazzi domani provo a chiedere in officina vi faro sapere
 
Non so in Toscana ma da me a mantova non si fanno di questi problemi fanno aggiornamento e via
 
Ciao Genny domani provo a Milano se mi danno buca ti chiedo un concessionario a Mantova per provare.
GRazie
 
A Milano dove?
Comunque se ti va ho il gruppo su Facebook ti talisman ed espace se ti va puoi iscriverti ti lascio il link



Ciao Genny domani provo a Milano se mi danno buca ti chiedo un concessionario a Mantova per provare.
GRazie
 
A Milano dove?
Comunque se ti va ho il gruppo su Facebook ti talisman ed espace se ti va puoi iscriverti ti lascio il link

Se vai a Baranzate fammi sapere che chiamo un mio amico che lavora lie gli spiego la cosa comunque puoi co trattarmi su telegram @Genny973 o sul gruppo tramite messanger
 
Ciao, a Milano puoi andare da Renord a Sesto San Giovanni, io la macchina l'ho acquistata da RRG a Baranzate, ma l'aggiornamento alla 7, me lo hanno fatto in Renord, che è a un chilometro da casa mia......basta lamentare una serie di problemi e te lo fanno senza batter ciglio.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
grazie ragazzi della vostra collaborazione oggi sono andato in renault ma purtroppo non mi hanno fatto nulla mi dicono di passare la prossima settimana per vedere se possono aggiornare il mio rlink, se non risolvo vi contattero di sicuro
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto