Adesivo del FORUM

Indy

RCI Advanced Member
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
888
Punteggio reazioni
227
Località
Vimercate
Auto
Scenic IV Bose dCi 110
Sesso
Uomo
Buondì a tutti.
in queste settimane un gruppo di utenti iscritti a questo forum, ha proposto di creare un adesivo.
La discussione e le proposte si sono svolte su Telegram.

Dalle varie prove è stata scelta questa versione:


1348

Oppure

1349

Per chi fosse interessato all'acquisto, oppure al file modificabile per farsi fare la stampa, o per modificare l'adesivo a piacimento, scriva qui.

:smile:
 
Complimenti, bel lavoro.

La mia idea per un logo/adesivo sarebbe più allargata e non legata al solo modello "Scenic".
Butto lì un'idea fatta in 5 min. per farmi capire

1359

Cioè io punterei sul logo Renault e su RCI.

Ciao
Frengo
 
Ragazzi ci siamo ! Maurizio Pepe, utente attivo su Fb e Telegram si è impegnato nella realizzazione dell'adesivo del gruppo.
Con una ricarica di 5€ potete avere questo adesivo , bianco con sfondo trasparente oppure nero sempre sfondo trasparente !
Nel caso vogliate entrambi i colori basta aggiungere 3€ per ciascun adesivo in più !
Spedisce in tutta Italia tramite busta da lettera ; la ricarica si può effettuare tramite servizio Paypal o tramite servizio P2P per chi fosse correntista Poste!
Chi è interessato può contattarlo in privato su FB o telegram in modo da scambiarvi i recapiti per i pagamenti e per ricevere i vostri recapiti anagrafici per le spedizioni !
Per chi abita a Roma Maurizio si è reso disponibile ad incontrarvi di persona risparmiando le spese di spedizione
Io resto comunque a disposizione per fare da tramite nel caso non aveste modo di farlo sui social citati.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto